Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    Problema wifi con Windows Vista

    Salve a tutti,

    ieri un "amico" mi ha ammollato il suo portatile per dargli una sistemata, inutile dire che era pieno di schifezze varie...ora si può dire che va che una meraviglia, ma sussiste ancora un problema, ovvero NON riesco a collegarmi a qualsiasi rete wifi (ovviamente in modo legale, il mio quartiere ha recentemente installato vari punti wifi pubblici). Il problema non sussiste se mi collego con cellulare (Nokia N95), con l'Ipod touch, o con un altro portatile con OS Windows XP Professional SP3. Da ciò deduco che il problema non è della rete wifi, anche perchè ieri si riscontravano problemi anche con altri punti wifi.

    Il portatile in questione monta Windows Vista Business SP1, e quando tento di collegarmi alla rete wifi esce il seguente errore:
    Windows: impossibile connettersi a provinciawifi; eseguendo la diagnosi del problema, l'errore è il seguente: Associazione wireless non risucita perchè non è stata ricevuta alcuna risposta dal router o dal punto di accesso wireless.

    Sinceramente io non so più che inventarmi , ho smanettato un pò dappertutto ma niente

    Se vi servono altre informazioni sono qui....A voi la parola

  2. #2
    Un'anima pia che mi dia una mano?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.