Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: CGI per principianti

  1. #1

    CGI per principianti

    Sono due ore che salto da un link all'altro cercando di capire come configurare il webserver Apache su WindowsXP in modo da abilitare gli scipt CGI,ma senza successo,chi mi da una mano?!?Tra Options,ScriptAlias,Alias, direttive e cartelle non ci sto capendo niente!
    Apache è installato correttamente e il PC si vede dall'esterno, ma quando cerco di eseguire uno script, che sia perl o cgi, ottengo vari errorri... Il piu' comune è 500 Internal Server Error, ma pasticciando un po' alla fine... sono riuscito a ottenerne uno diverso, che parla di "spawn" e "process" (non mi ricordo piu' come ho fatto a ottenerlo...)

    Non esiste un fil httpd.conf "tipico" da cui partire cambiando semplicemente i percorsi?
    -- JumpJack --

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    21,188
    La domanda e` sulla configurazione del webserver Apache.

    Chiedi al moderatore (bottone in basso a destra: segnala al moderatore) di spostare questa discussione nel forum "webserver/Apache".

    Forse c'e` qualche indicazione anche nel sito di shishii (il moderatore di questo forum).
    E hai gia` guardato nel sito cgi.html.it ?
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

  3. #3
    Originariamente inviato da Mich_
    La domanda e` sulla configurazione del webserver Apache.

    Chiedi al moderatore (bottone in basso a destra: segnala al moderatore) di spostare questa discussione nel forum "webserver/Apache".

    Forse c'e` qualche indicazione anche nel sito di shishii (il moderatore di questo forum).
    E hai gia` guardato nel sito cgi.html.it ?
    cgi.html.it non esiste (???), comunque ho chiesto di spostare il thread, grazie.
    -- JumpJack --

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.