Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Sito per abbonamenti online

Salve ragazzi!
    Vi spiego un pò cosa devo fare: il sito (php + mysql) che sto per realizzare è un sito per fare/rinnovare un abbonamento di una associazione con più centri convenzionati. Ogni centro convenzionato raccoglie le iscrizioni e le inserisce nel database principale. Fin qui nessun problema. Vorrei a questo punto inserire un carrello per effettuare il pagamento alla fine dell'iscrizione o del rinnovamento dell'iscrizione. quindi non è un vero e proprio e-commerce: esiste qualche cms che fa ciò? Ho visto le piattaforme Magento e BancaSella ma li trovo nn indicatissimi per il mio scopo.
    Qualcuno sa darmi una mano???

Grazie tante!

nessuno mi può aiutare ???

Anche se non è proprio un ecommerce si potrebbe comunque adattare Magento al tuo scopo, oppure sviluppare ad hoc il carrello di cui hai bisogno.

La valutazione che devi fare è se come ore di lavoro ti occupa meno risorse la prima o la seconda soluzione.
    Daniele Gagliardi

Consulente Magento

Ho fatto un carrello ad hoc... però ora ho un altro problema: i dati messi in carrello (con tabella mysql) devono essere scritti all'interno del database dopo il pagamento. Come pagamento sai come funziona banca sella?

Sul pannello di controllo di Banca Sella puoi impostare un url di ritorno a seconda dell'esito del pagamento, in quella pagina riceverai i dati criptati da Banca Sella (in base al tipo di account che hai puoi personalizzare o meno questi campi).

I dati li decripti con lo stesso metodo che hai utilizzato per criptare i dati che tu hai passato alla pagina di pagamento.
    Daniele Gagliardi

Consulente Magento

Permessi di invio