Come da titolo ho sul mio sito molti file wmv disponibili per il progressive download che si aprono in automatico con il WMP , il problema è per chi usa Firefox , Chrome o Safari e simili , non avendo un Mac a disposizione ho potuto fare la prova solo con Firefox e Chrome ma come sempre il video viene riprodotto con frequenti scatti e il buffer è molto + lento .
Dato che questo problema l'ho sempre avuto fin dall'inizio ( anni) e visto che diverse persone mi chiedono di poter fare il download del filmato e salvarlo sull' HD ho pensato di inserire il file wmv in una cartella compressa pubblicando il link diretto sul sito e funziona benissimo , ho provato con Firefox e si apre la classica finestrella che chiede se aprire o salvare il file perciò basta scegliere "Salva" e parte il Download e così tutti contenti Safari Mac ecc. ecc. .......
PROBLEMA !! : come faccio ad inserire tutti i file WMV presenti sul server in tante cartelle compresse senza doverlo fare sul mio PC per poi rifare l'upload con Filezilla ??? Non credo basti un mese di connessione continua,... sono partite di calcio di bambini abbastanza pesanti.
Mentre scrivo sto pensando ad una soluzione nel caso non sia semplice, sto pensando di caricare sul server cartelle zippate prenominate e trascinarci poi dentro il file video wmv ....
troppo semplice vero , non può funzionare , però non appena ho terminato l'upload della partita di ieri ci provo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Buona Domenica.

) e visto che diverse persone mi chiedono di poter fare il download del filmato e salvarlo sull' HD ho pensato di inserire il file wmv in una cartella compressa pubblicando il link diretto sul sito e funziona benissimo , ho provato con Firefox e si apre la classica finestrella che chiede se aprire o salvare il file perciò basta scegliere "Salva" e parte il Download e così tutti contenti Safari Mac ecc. ecc. .......
Rispondi quotando