Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Utile negativo

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    34

    Utile negativo

    Mi sto un po’ impratichendo nella lettura dei bilanci di esercizio, e noto che buona parte delle aziende nei primi anni di vita denunciano un utile negativo. Secondo voi è una cosa veritiera oppure, da buoni italiani, siamo a metà strada tra l’elusione e l’evasione.

  2. #2
    spese di avviamento

  3. #3

    Re: Utile negativo

    Originariamente inviato da spimi99
    Mi sto un po’ impratichendo nella lettura dei bilanci di esercizio, e noto che buona parte delle aziende nei primi anni di vita denunciano un utile negativo. Secondo voi è una cosa veritiera oppure, da buoni italiani, siamo a metà strada tra l’elusione e l’evasione.
    ... personalmentre penso sia veritiero. I primi anni, infatti, sono pieni di investimente, acquisti attrezzature ecc..

  4. #4
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,657
    più che normale.

    a seconda del tipo di azienda ci si da degli obbiettivi di pareggio
    che solitamente sono a 1-3-5 anni
    niente di vincolante: è per darsi dei tempi

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    io so anche un'altra risposta
    che lo stato ha dato dei vantaggi particolari in base al guadagno dell'azienda puoi pagare i successivi 3 anni di contributi in base all'anno in cui decidi di attivare la legge
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  6. #6
    si certo.. lo stato.. secondo lo stato dovrei integrare il mio reddito con il versamento di circa 12.000,00€ perchè LUI con i SUOI studi di settore dice che io dovevo fare più fatturato...

    ma dimmi te se è possibile...


    comunque dipende anche dal tipo di azienda.. un commerciante fà meno fatica a pareggiare/guadagnare di una azienda produttrice..
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.