Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
  1. #1
    Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    6,886

    L'omosessualità prevista anche nei VG

    http://www.libero-news.it/news/51746...e_per_gay.html

    e da qui sarà un must
    Beh, perchè no ?

  2. #2
    è interessante notare come il gioco sia ambientato nel medio evo...
    in realtà siamo nel 2010 e invece, ancora, certe situazioni destano stupore o indignazione.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di bubi1
    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,230
    Io invece questi giorni mi sono imbattuto in un articolo che dice che i famosi pinguini gay non lo sono per scelta naturale come si credeva, ma per necessita': devono pur darci dentro, e se mancano le femmine..

  4. #4
    Quindi anche DJCIKO è GAY.... Insomma ci sono tanti modi per dirlo... ecco...

  5. #5
    Originariamente inviato da bubi1
    Io invece questi giorni mi sono imbattuto in un articolo che dice che i famosi pinguini gay non lo sono per scelta naturale come si credeva, ma per necessita': devono pur darci dentro, e se mancano le femmine..
    è tipo quelli che vanno con le pecore
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  6. #6
    Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    6,886
    Originariamente inviato da VBNET79
    Quindi anche DJCIKO è GAY.... Insomma ci sono tanti modi per dirlo... ecco...
    Quando capiti in ASP.Net ?

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Mashin
    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    187
    Originariamente inviato da bubi1
    Io invece questi giorni mi sono imbattuto in un articolo che dice che i famosi pinguini gay non lo sono per scelta naturale come si credeva, ma per necessita': devono pur darci dentro, e se mancano le femmine..
    e quindi sarebbero di fatto BSX ? Oppure una volta provato con i maschietti pure se tornano le femminucce le schifano ?

  8. #8
    Su The Sims 3, se non ricordo male, puoi fare una famiglia due persone dello stesso sesso sono sposati, o comunque compagni, ed hanno anche un figlio.

  9. #9
    azzzz... qui dire qualcosa tipo smanaccia quel joistick potrebbe diventare un problemone

  10. #10
    Originariamente inviato da djciko
    Quando capiti in ASP.Net ?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.