ciao a tutti ho un problema che non riesco a risolvere, non riesco proprio a capire dove sia il problema.
questo è la porzione di codice incriminata, in realtà continua ed è tutto corretto il resto mi interessa solo il play del netstream:
allora il problema è che il file xml è processato in maniera corretta.codice://XML LOADER var xmlRequest:URLRequest=new URLRequest("xmlroot/testi_nona.xml"); var xmlLoader:URLLoader=new URLLoader(xmlRequest); var loader:Loader=new Loader(); var cptData:XML; var numberCpt:Number; var indiceCpt:Number=0; xmlLoader.addEventListener(Event.COMPLETE, xmlCarica); function xmlCarica(event:Event):void { cptData=XML(xmlLoader.data); numberCpt=cptData.capitolo.length()-1; //trace ("numero:"+ numberCpt); //trace (cptData.capitolo.testo); loadTxt(indiceCpt); loadVideo(indiceCpt); } //assegna il video al proiettore var vid:Video = new Video(380, 350); proiettore.addChild(vid); //inizializza la connessione al netstream var nc:NetConnection = new NetConnection(); nc.connect(null); var ns:NetStream = new NetStream(nc); vid.attachNetStream(ns); //gestisce i metadati var netClient:Object = new Object(); netClient.onMetaData = function(meta:Object) { trace(meta.duration); }; ns.client = netClient; //VIDEO LOADER function loadVideo(i:int):void{ trace (cptData.capitolo[indiceCpt].video); ns.play(cptData.capitolo[indiceCpt].video); }
grazie al trace nella finestra di output mi restituisce correttamente il percorso:
se sostituisco e mettocodice:video/Introduzione e genesi della Nona Sinfonia.flv
in questo caso mi riproduce correttamente il video.codice:ns.play("video/Introduzione e genesi della Nona Sinfonia.flv");
Dov'è il problema? perchè se il trace mi dice che recupero correttamente i dati dal file xml nel play del netstream non va? help

Rispondi quotando