Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Mail in html

Mail in html

Ciao a tutti, posto qui - sperando sia il posto giusto - perché ho trovato un vecchio messaggio che parlava di posta in formato html

Ho, ovviamente un problema... Mail aziendale molto semplice: tabella con 2 righe e due colonne con logo e spazio per il testo.

A volte la mail "impazzisce" (la mail viene spedita con MSOutlook). Nello spazio riservato al testo lo spazio viene sostituito con ma viene interpretato non come spazio ma come carattere quindi il testo, anziché andare a capo viene interpretato come una lunga interminabile parola

Vi è capitato? Per quale motivo capita una cosa simile? C'è modo per rimediare? C'è qualcosa, nella formattazione dell'elemento decorativo - se ritenete necessario posto il codice del foglio html usato - che posso avere sbagliato? Perché questa cosa non capita sempre ma solo a volte? (...l'ultima volta che è capitato nella riga "incriminata" erano presenti date formattate alla maniera dd/mm/yy e simboli % )

Grazie a tutti
    r.

... riscrivo...

A volte la mail "impazzisce" (la mail viene spedita con MSOutlook). Nello spazio riservato al testo IL CARATTERE SPAZIATURA viene sostituito con " & n b s p ; " ma viene interpretato non come spazio ma come un vero e proprio carattere quindi il testo, anziché andare a capo viene interpretato come una lunga interminabile parola

Permessi di invio