Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 46
  1. #1

    marco togni quello che sta sempre in vacanza in giappone

    lo conoscete?? qualcuno sa dirmi come cazz fa a permettersi 7 mesi in quel paese???

    "Sono stato 5 volte in Giappone per un totale di oltre 7 mesi. Ho fatto centinaia di video che sto caricando, iscrivetevi!"

    se gle lo chiedi non ti risponde.
    Ogni cosa è stata creata, mi chiedo cosa faremo per altri 1000 anni.
    BLOCKLIST/ADDICT.

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    120
    avrà dei soldi?

    una mia amica c'è stata tre volte e c'ha vissuto un anno. non vedo cosa ci sia di tanto assurdo.

  3. #3

    Re: marco togni quello che sta sempre in vacanza in giappone

    Originariamente inviato da strangedays2
    lo conoscete?? qualcuno sa dirmi come cazz fa a permettersi 7 mesi in quel paese???

    "Sono stato 5 volte in Giappone per un totale di oltre 7 mesi. Ho fatto centinaia di video che sto caricando, iscrivetevi!"

    se gle lo chiedi non ti risponde.
    Ha detto che c'è stato senza lavorare?
    il tempo si fa i fatti suoi

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    120
    a parte che non ho idea di chi sia il tizio, ma anche se non lavorasse, se avesse dei soldi di suo, perchè dovrebbe renderne conto a uno sconosciuto su internet?

  5. #5
    Originariamente inviato da yaya
    a parte che non ho idea di chi sia il tizio, ma anche se non lavorasse, se avesse dei soldi di suo, perchè dovrebbe renderne conto a uno sconosciuto su internet?
    Perchè strangedays ha tempo libero e nulla da fare, un tgcom con le gambe diciamo
    il tempo si fa i fatti suoi

  6. #6
    Originariamente inviato da yaya
    a parte che non ho idea di chi sia il tizio, ma anche se non lavorasse, se avesse dei soldi di suo, perchè dovrebbe renderne contoa uno sconosciuto su internet?
    beh visto che si propone in tutte le salse sito facebook youtube.. potrebbe degnarsi almeno di dirci come ha fatto. dato che come minimo ha speso sui 25.000€

    comunque dubito che sia figlio di ricconi dato che sta studiando psicologia..
    Ogni cosa è stata creata, mi chiedo cosa faremo per altri 1000 anni.
    BLOCKLIST/ADDICT.

  7. #7
    Originariamente inviato da strangedays2
    beh visto che si propone in tutte le salse sito facebook youtube.. potrebbe degnarsi almeno di dirci come ha fatto. dato che come minimo ha speso sui 25.000€

    comunque dubito che sia figlio di ricconi dato che sta studiando psicologia..
    Ma ti fai con il vinavil scaduto?
    il tempo si fa i fatti suoi

  8. #8
    http://www.marcotogni.it/chi-sono


    Brutta l'invidia eh?
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  9. #9
    sui 7000€ di voli
    2-3000€ al mese per vivere tra ostelli e altro siamo a una cifra simile. credo.
    Ogni cosa è stata creata, mi chiedo cosa faremo per altri 1000 anni.
    BLOCKLIST/ADDICT.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797

    Re: marco togni quello che sta sempre in vacanza in giappone

    Originariamente inviato da strangedays2
    lo conoscete?? qualcuno sa dirmi come cazz fa a permettersi 7 mesi in quel paese???

    "Sono stato 5 volte in Giappone per un totale di oltre 7 mesi. Ho fatto centinaia di video che sto caricando, iscrivetevi!"

    se gle lo chiedi non ti risponde.
    si, so chi e'. viviamo nella stessa citta': rovereto.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.