Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[joomla] - installazione componente e pagina bianca

Ciao,
    ho installato correttamente la l'ultima versione di joomla.

Il problema è che voglio installare il componente jce, ma al termine dell'installazione mi fa il refresh della pagina e mi mostra la pagina bianca. I permessi sono tutti settati e le cartelle sono scrivibili, anche tmp e logs.

dettagli:
    - sto lavorando su un hosting condiviso
    - piattaforma windows

La cosa strana è che non mi permette di caricare solo i componenti, mentre i moduli, plugin e template mi permette di installarli correttamente, ma se provo a installare un componente, al termine dell'upload mi fa il refresh della pagina, ma la pagina è bianca.

a qualcuno è capitato?

grazie

guarda i log di apache, o attiva gli errori (display_errors) così possiamo trovare qualche traccia del problema!

joomla deve girare su server linux...
    su windows problemi del genere sono all'ordine del giorno.

server apache o iis non centrano, se le impostazioni del php.ini e del webserver rispettano i requisiti, problemi non ce ne sono, tant'è che questo problema si verifica solo con alcuni componenti. Ho installato componenti senza problemi, ma quelli degli editor mi danno problemi. Probabilmente il problema risiede nelle impostazioni di timeout per l'upload.

cosa intendi con

ma quelli degli editor mi danno problemi
    ?

Se ti riferisci a problemi di caricamento nelle pagine in cui è presente l'editor di Joomla, il problema potrebbe essere l'impostazione del $live_site.

Hai impostato correttamente la direttiva $live_site sul configuration.php?

Permessi di invio