Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 44
  1. #1

    Squalo enorme balza fuori dall'acqua e mangia un uomo!! VIDEO SHOCK



    niente, qui mi mancava.
    voi continuate a cliccare su feisbuc tutto quello che vi mandano, mi raccomando.....
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  2. #2
    primo !

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732

    Re: Squalo enorme balza fuori dall'acqua e mangia un uomo!! VIDEO SHOCK

    Originariamente inviato da quaestio


    niente, qui mi mancava.
    voi continuate a cliccare su feisbuc tutto quello che vi mandano, mi raccomando.....
    in realtà pare sia una sorta di virus-troiòn-porcata che si autopropaga a quasi insaputa dell'utente...
    così ho letto, con scarso interesse, da qualche parte

  4. #4
    primo a cliccare?
    trattasi di provocazione atta ad aprire una discussione sui pirla che proteggono la praivasi in tutti i mdoi più ridicoli e poi sputtanano tutte le loro info personali su internet

    tiè

    mettici una pezza
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  5. #5
    non ho capito
    cioè, ho capito che era una presa per il cu** ma cosa c'entra la privacy?

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di bubi1
    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,230
    Originariamente inviato da google01
    primo !
    nella top 5!

  7. #7
    Originariamente inviato da google01
    non ho capito
    cioè, ho capito che era una presa per il cu** ma cosa c'entra la privacy?
    spiego più umanamente:

    mi capita di leggere che a un amico piaccia questo video che casualmente è una pagina di un sito esterno a facebook, dove c'è un jpg che fa finta di essere facebook e un pulsantino da schiacciare per vedere il video.

    lui mi conferma che qualche applicazione non sa come gli si pubblicizza in bacheca.

    ora, in una società dove chiunque mette le espressioni "privacy" e "dat sensibili" in mezzo ad ogni discorso senza neppure sapere di cosa stia parlando mi fa molto ridere che autorizzino applicazioni di qualunque genere ad accedere ai dati su facebook dove minimo minimo ci sono amichetti/e, fidanzati/e, orientamenti politici, religiosi e sessuali (>=QUESTI sono dati sensibili) senza contare tutte le foto imbarazznti pubblicate in modo che chiunque le possa vedere.

    mi sorprende altresì che ci caschino come i polli dei miei amici ed ex colleghi che con l'informatica portano uno stipendio a casa tutti i mesi......

    tu, utente medio, ti fai problemi a mettere il cellulare in un form per i contatti comemrciali - esempio - ma pubblichi le tue chiappe nude esposte su un terrazzo nel capodanno 2003 a madonna di campiglio, mttendo - anzi TAGGANDO! usiamo i termini corretti - anche gli altri culi che in realtà ora sono stimati professionisti
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  8. #8
    ahio
    15 righe serie

    rimedio subito.

    cacca cacca cacca
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  9. #9
    ah ok, ecco perchè non capivo il nesso: non sono su fessbook XD

  10. #10
    Originariamente inviato da google01
    ah ok, ecco perchè non capivo il nesso: non sono su fessbook XD
    e allora PER CORTESIA ti iscrivi, ti prendi una di queste fregature, poi viei qui e lamentati così ti perculo.
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.