Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 71
  1. #1

    ve lo ricordate il walkman?

    chiude per cessata attivita'



    Da icona tecnologica degli anni Ottanta e Novanta a oggetto sempre più obsoleto . La Sony ha infatti deciso di mandarlo in pensione
    http://tv.repubblica.it/tecno-e-scie...ne/55405?video

    il mio primo walkman lo acquistai nell'84 a londra, qua ancora non se ne vedevano (qua=paesino in chiulo ai lupi, lo ricordo per gli astanti distratti ) e ci impegnai un bel po' della mia paga settimanale; era un coso abbastanza grande, rigorosamente di sottomarca e con le cuffiette che scivolavano per ogni dove, ma mi fece un sacco di compagnia

    qualche anno dopo fini' distrutto per una disgrazia casalinga e lo sostituii con un altro che ho buttato forse un paio d'anni fa; ora ne ho ancora uno in casa che mi capita di usare saltuariamente, quando vado a camminare: malgrado ne abbia ancora diversi, non lo uso pero' per ascoltarci i nastri, ma perche' ha una radio particolarmente efficace

    ipod... tze', quisquilie

  2. #2
    BRAVA REB!

    ipod e mp3.... che schifo.

    era così bello in gita scolastica ascoltare le cassette.... e ascoltarle in due condividendo la cuffia.... vicini vicini.....

    e i nastri mangiati? eh? ne volgiamo parlare?
    e le cassette al cromo che costavano un fottio?

    e l'AUTOREVERSE?!?!?!?!?!


    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  3. #3

  4. #4
    che ricordi,quante cassette duplicate
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  5. #5
    Originariamente inviato da todoroki
    che ricordi,quante cassette duplicate
    e all'epoca non ci si poneva il problema.....
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  6. #6
    Originariamente inviato da quaestio
    e all'epoca non ci si poneva il problema.....
    hai ragione
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  7. #7
    Originariamente inviato da quaestio

    e l'AUTOREVERSE?!?!?!?!?!
    il secondo l'ho scelto proprio per l'autoreverse
    cmq le cassette di allora le ho ancora quasi tutte e anche quasi tutte originali

    ricordavo che maledivo maurizio "superetelegattooooooone" seimandi e la sua dannata abitudine di parlare all'inizio e alla fine dei brani per impedire a noi poveri (!!!) ascoltatori di registrare dalla radio

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Originariamente inviato da quaestio
    e l'AUTOREVERSE?!?!?!?!?!
    ancora mi chiedo come si faccia a stare senza autoreverse...




    cmq non ho mai sopportato il walkman, anche se ho vissuto l'adolescenza in pieno boom di quegli affari... scomodo, ingombrante, brutto... in compenso comprai immediatamente un lettore cd/mp3, pagandolo "carissimo" per i miei canoni di allora. molto più scomodo, più ingombrante e più brutto, ma ci stava taaaaaaaaaanta musica in più


  9. #9
    Originariamente inviato da lnessuno
    ancora mi chiedo come si faccia a stare senza autoreverse...




    cmq non ho mai sopportato il walkman, anche se ho vissuto l'adolescenza in pieno boom di quegli affari... scomodo, ingombrante, brutto... in compenso comprai immediatamente un lettore cd/mp3, pagandolo "carissimo" per i miei canoni di allora. molto più scomodo, più ingombrante e più brutto, ma ci stava taaaaaaaaaanta musica in più

    oi ciccio
    stiamo parlando di ERE diverse.......
    per noi il walkman era una specie di magia.........
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  10. #10
    Originariamente inviato da lnessuno
    ancora mi chiedo come si faccia a stare senza autoreverse...




    cmq non ho mai sopportato il walkman, anche se ho vissuto l'adolescenza in pieno boom di quegli affari... scomodo, ingombrante, brutto... in compenso comprai immediatamente un lettore cd/mp3, pagandolo "carissimo" per i miei canoni di allora. molto più scomodo, più ingombrante e più brutto, ma ci stava taaaaaaaaaanta musica in più

    [IM*G]http://i70.twenga.com/audio-video/lettore-cd/lettore-cd-mp3-amstrad-tp_6336738392767301704.png[/IMG]
    quando comprai quel famoso walkman i cd si iniziavano appena a vedere nelle vetrine dei negozi di dischi, figuriamoci se si parlava di lettori portatili! ricordo che i primi cd che vidi erano di pavarotti e costosissimi e il binomio lp/musicassetta continuo' ancora a lungo prima di passare a cd/musicassetta e poi a cd soltanto... sei troppo gggiovine

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.