Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Tasto Condividi di facebook per continuare..

Ciao..ho una domanda..ho realizzato un giochino..però per giocare a questo giochino, che è in una pagina php, devo prima obbligatoriamente premere il tasto condividi su facebook (pubblicando quindi sulla bacheca di chi vuole giocare il sito che ho creato)..se l'utente clicca su annulla NON DEVE poter giocare..
    Cercando di spiegare in maniera più dettagliata:
    -sono su index.php dove c'è il link a questo gioco, non appena ci clicco deve automaticamente aprirmi la pagina di sharer di facebook che mi dice condividi.
    -se clicco condividi appare la pagina dove c'è il gioco, altrimenti ritorna su index ad esempio..spero di esser stato chiaro..
    Spero possiate aiutarmi..

Mi andrebbe anche bene capire se lo sharer di facebook possa restituirmi una variabile da usare come flag..

Grazie in anticipo!!!

Ciao!

io sviluppo sulla Facebook Platform e so che quando usi una funzione javascript come Facebook.streamPublish, puoi inserire una funzione di callback. Questa funzione verrà richiamata nel caso in cui l'utente clicchi su Condividi o su annulla.
    La funzione sarà qualcosa tipo questa:
    Codice PHP:
    function callback(post_id)
    {
      if(
    post_id!=null)

//l'utente ha postato

else

//l'utente non ha postato

Non so se sia utilizzabile anche tramite connect però
    LittleChe

e già un passo avanti..però un'altra domanda, questa funzione dove devo inserirla e il post_id cosa ci metto? scusa le mie domande, ma su queste cose non sono molto ferrato!

Tranquillo

Allora innanzitutto sai come funziona la facebook.streamPublish()?
    Codice PHP:
    function callback (post_id) {
     if(
    post_id) {

post_to_my_server(post_id);
     }
    }
    Facebook.streamPublish(''attachmentnullnull'What do you think?'callback); 
    Questo esempio spiega bene come funziona.
    Semplicemente non devi mettere niente in post_id, perchè la funzione di facebook, farà da sola il suo compito.
    LittleChe

No purtroppo mi viene tutto nuovo su facebook, chiedo se potresti farmi un esempio completo di come cliccare su un link per condividere su facebook ed eventualmente aprire la pagina xx.php

Scusa se chiedo troppo ;-)

Codice PHP:
    <script language="Javascript">
    function 
    callback (post_idexception) {
     if(
    post_id!=null) {

location.href='xx.php'

}
    }

function 
    post_to_wall()
    {
      var 
    attachment = {'media':[{'type':'image','src':'http://bit.ly/AJTnf','href':'http://bit.ly/hifZk'}]};

Facebook.streamPublish(''attachmentnullnull'A cosa stai pensando'callback);
    }
    </script>
    <p onclick="post_to_wall()">Condividi su Facciabuco</p> 
    La documentazione del metodo Facebook.streamPublish() potrebbe esserti molto d'aiuto.

Il resto lo lascio a te, altrimenti te lo scrivo io il codice intero e tu stai a guardare
    LittleChe

Ho provato questo codice..ma continua a nn funzionarmi!!!!
    Capisco il codice, non fa altro che chiamare prima la funzione post_to_wall indicando quale immagine si vuole condividere e dove si trova l'immagine, a sua volta si chiama la funzione callback che, se uno condivide apre la pagina xx.php

Però non riesco a farlo funzionare.. ho inserito l'evento onclick su un link e anche su button ma nulla!!!! sbaglio qualcosa! devo settare qualcosa all'interno delle funzioni?

se puoi aiutarmi perchè per ora faccio solo questo ==> mi arrampico sugli specchi!

Purtropo con così pochi dettagli non posso fare molto. Usa Firebug per fare un debug del javascript e dimmi dove si blocca e che errore da.
    LittleChe

l'ho provato con firebug.. questo è il risultato:
    intanto ti scrivo tutto il codice della pagina che la userò con un 'include'
    codice:
    <script language="Javascript"> 
    function callback (post_id, exception) { 
     if(post_id!=null) { 
        location.href='http://www.marsalaholidays.com' 
     } 
    } 

function post_to_wall() 
    { 
      var attachment = {'media':[{'type':'image','src':'http://bit.ly/AJTnf','href':'http://bit.ly/hifZk'}]}; 
      Facebook.streamPublish('',attachment , null, null, 'Ho giocato', callback);
    } 
    </script> 

<div>
    convididi

</div>
    avviando firebug mi dà questo errore in questa linea di codice:
    Facebook is not defined
    codice:
    Facebook.streamPublish('',attachment , null, null, 'Ho giocato', callback);

Sto pensando una cosa?? ma non mi servono forse delle librerie per usare correttamente questa funzione Facebook.streamPublish ?????

Permessi di invio