PDA

Visualizza la versione completa : Capezzone aggredito a Roma

sparwari
26-10-2010, 21:24
"Capezzone aggredito a Roma"
Daniele Capezzone, portavoce nazionale del Pdl, Ŕ stato aggredito a pochi metri dalla sede di via dell'UmiltÓ da uno sconosciuto, che gli ha sferrato un pugno al viso e poi si Ŕ dileguato.
http://www.repubblica.it/politica/2010/10/26/news/capezzone_aggredito_a_roma_un_pungo_al_viso_in_cen tor_a_roma-8462691/

solidarietÓ a Capezzone, paladino dell' onestÓ intellettuale e della coerenza!

no alla violenza! sý all'amore!

:unz: :unz: :unz:

Nkosi
26-10-2010, 21:48
╚ stata la sinistra. Lo hanno detto Cicchitto, Brunetta, Bondi, Gasparri e Quagliariello.

lnessuno
26-10-2010, 21:52
Originariamente inviato da Nkosi
╚ stata la sinistra. Lo hanno detto Cicchitto, Brunetta, Bondi, Gasparri e Quagliariello.

Si sarÓ picchiato da solo, lo dicono tutti i diversamente destri* in coro.

*edit per venire incontro alla spiccata sensibilitÓ di nkosi

Nkosi
26-10-2010, 21:54
Originariamente inviato da lnessuno
Si sarÓ picchiato da solo, lo dicono tutti i sinistri in coro.

no, l'hanno sicuramente picchiato e mi dispiace. Ma dare la colpa alla sinistra mi pare un tantino esagerato e perfettamente in linea col clima d'odio di cui parlano.
Considero la parola sinistri un offesa, e sono serio.

lnessuno
26-10-2010, 22:02
Originariamente inviato da Nkosi
no, l'hanno sicuramente picchiato e mi dispiace. Ma dare la colpa alla sinistra mi pare un tantino esagerato e perfettamente in linea col clima d'odio di cui parlano.
Considero la parola sinistri un offesa, e sono serio.

Considero il fatto che ti sia offeso una cosa del tutto priva di interesse, ma tornando a parlare di Capezzone, indipendentemente da chi gli ha tirato il pugno, inizio ad averne le palle piene di ste aggressioncine che vengono sempre, puntualmente strumentalizzate.

Nkosi
26-10-2010, 22:05
Considero il fatto che ti sia offeso una cosa del tutto priva di interesse, ma tornando a parlare di Capezzone, indipendentemente da chi gli ha tirato il pugno, inizio ad averne le palle piene di ste aggressioncine che vengono sempre, puntualmente strumentalizzate.

ecco bravo esattamente quello che intendevo io. Ma il fatto che non ti interessa il linguaggio che tu stesso usi non fa che dimostrare il contrario.

lnessuno
26-10-2010, 22:10
eh?
vuoi che correggo con "diversamente destri"?

Nkosi
26-10-2010, 22:12
eh?
vuoi che correggo con "diversamente destri"?

fai il bravo, su.

Alhazred
27-10-2010, 00:12
Io non sopporto il modo in cui parla Capezzone, non parlo di ci˛ che dice, proprio il modo di parlare, Ŕ irritante.
Sono a Roma, ma non gliel'ho tirato io il pugno. :mame:

Eyescream
27-10-2010, 01:38
Mi dispiace. No non Ŕ vero, lo odio. :fiore:

Loading