Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Consigli per lotteria

  1. #1

    Consigli per lotteria

    Ciao ragazzi, vorrei un consiglio:

    devo fare un sito web che sia una specie di lotteria ovvero, c'è una tabella con 100 spazi e ogni persona può inserire il suo nome solo in una casella, a mezzanotte l'admin scrive chi è il vincitore e poi azzera la tabella, dovrei anche tenere traccia delle ultime 3-4 tabelle, come mi consigliate di farla, oppure avete già un file di esempio..


    grazie ciao ciao

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di ShaleN
    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    517
    Non hai indicato il liguaggio di programmazione e inoltre per i liguaggi dei siti web esistono dei forum appropriati. Ti consiglio comunque una lettura del Regolamento
    Le vie del Signore sono infinite. È la segnaletica che lascia a desiderare.
    La luce viaggia più veloce del suono. Per questo alcune persone sembrano brillanti finchè non parlano.
    Occhio per occhio uguale... occhio al quadrato

  3. #3
    ciao scusa, è che non so come farlo, infatti ho chiesto indicazioni... comunque posso mettere c#

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di ShaleN
    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    517
    Bè, credo che fare un sito web esclusivamente con C# sarebbe un po' difficile... ti consiglio di studiarti PHP o Javascritp (e ovviamente il buon vecchio HTML). Questi sono i linguaggi che permettono di fare un sito web in modo semplice. Che io sappia, con C# al massimo è possibile creare un'applicazione client-server.
    Le vie del Signore sono infinite. È la segnaletica che lascia a desiderare.
    La luce viaggia più veloce del suono. Per questo alcune persone sembrano brillanti finchè non parlano.
    Occhio per occhio uguale... occhio al quadrato

  5. #5
    In c# intendevo la parte server ovviamente lo so che la base non e' c# comunque ora vedró che fare

  6. #6
    Originariamente inviato da ShaleN
    Bè, credo che fare un sito web esclusivamente con C# sarebbe un po' difficile... ti consiglio di studiarti PHP o Javascritp (e ovviamente il buon vecchio HTML). Questi sono i linguaggi che permettono di fare un sito web in modo semplice. Che io sappia, con C# al massimo è possibile creare un'applicazione client-server.
    In ASP.NET si lavora con C# e HTML (e tecnologie connesse - CSS, JS, ...).
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di ShaleN
    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    517
    In ASP.NET si lavora con C# e HTML (e tecnologie connesse - CSS, JS, ...).
    Hai ragione, ma sul momento non mi è venuto in mente.
    Le vie del Signore sono infinite. È la segnaletica che lascia a desiderare.
    La luce viaggia più veloce del suono. Per questo alcune persone sembrano brillanti finchè non parlano.
    Occhio per occhio uguale... occhio al quadrato

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.