Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 85
  1. #1

    Ma come siamo messi????

    Scusate ma io ne ho le palle piene...

    Test anti droga ai pedoni


    cioè ma si può??

    ma che cazzo vogliono sti figli di mignotta?? e cosa fanno? se mi trovano con la druugga in macchina mi tolgono la macchina.. se mi trovano a piedi mi gambizzano?

    E questo è uno stato libero... ma per piacere.. stanno diventando ridicoli..

    come quella dei 3 anni di carcere per le coppiette che scopano in macchina... eh beh ma ma ma non ho più parole..
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

  2. #2
    "è vietato assumere droga in luogo pubblico o aperto al pubblico; è vietato frequentare luoghi pubblici in stato di alterazione molesta, derivante dall'assunzione di sostanze stupefacenti. "

    e dove è il problema??Posso capire chi si droga e se ne sta per i fatti suoi...ma essere disturbati da qualche strafatto di droga o alcool non è una cosa bella!! Direi che è un'ottima iniziativa!!

  3. #3

    Re: Ma come siamo messi????

    Originariamente inviato da Al_katraz984
    Scusate ma io ne ho le palle piene...

    Test anti droga ai pedoni


    cioè ma si può??

    ma che cazzo vogliono sti figli di mignotta?? e cosa fanno? se mi trovano con la druugga in macchina mi tolgono la macchina.. se mi trovano a piedi mi gambizzano?

    E questo è uno stato libero... ma per piacere.. stanno diventando ridicoli..

    come quella dei 3 anni di carcere per le coppiette che scopano in macchina... eh beh ma ma ma non ho più parole..
    "La prima ordinanza antidroga in Italia, firmata incassando i complimenti del sindaco di Verona Flavio Tosi. Ieri ad Arzignano è stato presentato un nuovo strumento licenziato dalla giunta Gentilin. Due i principi cardine del provvedimento, già entrato in vigore e presentato alla presenza dei vertici delle forze armate, carabinieri, polizia locale, guardia di finanza: è vietato assumere droga in luogo pubblico o aperto al pubblico; è vietato frequentare luoghi pubblici in stato di alterazione molesta, derivante dall'assunzione di sostanze stupefacenti.
    In pratica, non solo chi è colto sul fatto mentre fuma uno spinello o sniffa una striscia di coca in un luogo pubblico, potrà essere multato fino a 500 euro, ma anche chi appare in uno stato psico-fisico alterato, a causa di sostanze stupefacenti o psicotrope. "

    Scusa ma il figli di mignotta a chi è riferito? Al sindaco, ai vertici delle forze armate, ai carabinieri, alla polizia locale, alla guardia di finanza.... a chi?

  4. #4
    d'accordissimo... come si diceva una volta, una bella notte al fresco la metterei nel pacchetto

  5. #5
    Originariamente inviato da SlimSh@dy
    "è vietato assumere droga in luogo pubblico o aperto al pubblico; è vietato frequentare luoghi pubblici in stato di alterazione molesta, derivante dall'assunzione di sostanze stupefacenti. "

    e dove è il problema??Posso capire chi si droga e se ne sta per i fatti suoi...ma essere disturbati da qualche strafatto di droga o alcool non è una cosa bella!! Direi che è un'ottima iniziativa!!
    Il problema è quando applicano la legge.. come fanno scusa? io fumo 1 canna al sabato, al mercoledi sono in piazza urlo per chiamare un mio amico, passa di li un vigile mi sente gridare e mi fa il test e mi trova "alterato" visto che il thc rimane 10/20 giorni.. ma io non sono alterato, lo "sballo" dura per 3/4 ore dopo l'assunzione (sabato)..

    e cosa fa mi dà la multa? e poi? sono un pedone con la patente cosa fanno, mi fanno le analisi e mi inculano la patente?

    sono tutte leggine del menga per reprimere la popolazione..

    l'alcool provoca morti ogni week end ma non lo tolgono dal mercato però ti fottono se sei ubriaco.. eh sai.. è il ragionamento giusto..

    Finchè ci guadagnano..
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

  6. #6

    Re: Re: Ma come siamo messi????

    Originariamente inviato da Sanctis 410
    Scusa ma il figli di mignotta a chi è riferito? Al sindaco, ai vertici delle forze armate, ai carabinieri, alla polizia locale, alla guardia di finanza.... a chi?

    in questo contesto alla giunta Gentilin.. poi se altri comuni adottano la stessa ordinanza..
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

  7. #7

    Re: Re: Re: Ma come siamo messi????

    Originariamente inviato da Al_katraz984
    in questo contesto alla giunta Gentilin.. poi se altri comuni adottano la stessa ordinanza..
    Ah e lo ripeteresti davanti a loro?

  8. #8
    Originariamente inviato da Al_katraz984
    Il problema è quando applicano la legge.. come fanno scusa? io fumo 1 canna al sabato, al mercoledi sono in piazza urlo per chiamare un mio amico, passa di li un vigile mi sente gridare e mi fa il test e mi trova "alterato" visto che il thc rimane 10/20 giorni.. ma io non sono alterato, lo "sballo" dura per 3/4 ore dopo l'assunzione (sabato)..

    e cosa fa mi dà la multa? e poi? sono un pedone con la patente cosa fanno, mi fanno le analisi e mi inculano la patente?

    sono tutte leggine del menga per reprimere la popolazione..

    l'alcool provoca morti ogni week end ma non lo tolgono dal mercato però ti fottono se sei ubriaco.. eh sai.. è il ragionamento giusto..

    Finchè ci guadagnano..
    Ma si può benissimo fare uso di alcool senza ubriacarsi!! O cmq se uno beve troppo resta a casa e non guida...non vedo il problema!

  9. #9
    Originariamente inviato da SlimSh@dy
    Ma si può benissimo fare uso di alcool senza ubriacarsi!! O cmq se uno beve troppo resta a casa e non guida...non vedo il problema!
    si eh.. quanti anni hai?? 60?

    un paese di vecchi governato da vecchi che pensano alla vecchia.. c'è del futuro in italia..
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

  10. #10
    Originariamente inviato da Al_katraz984
    si eh.. quanti anni hai?? 60?

    un paese di vecchi governato da vecchi che pensano alla vecchia.. c'è del futuro in italia..
    Ti sembrerà strano ma ci sono ancora ragazzi che riescono a divertirsi senza ubriacarsi...

    P.S.= Sono anche piu giovane di te

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.