Salve a tutti, è un po' che non mi occupo di CSS e mi trovo davanti ad un bel (almeno per me) problema:
mi hanno chiesto di fare delle "brevi" modifiche ad un sito esistente (ha un gestionale con custom-tags che vengono tradotti in html) di cui posto una pagina (tra l'altro quella incriminata)
http://green-solutions.no/?lan=engli...e=BioNova&id=4
il problema è nella lista espandibile (quella con i "+") per intenderci: se se ne apre uno solo, lo spazio tra il titolo del paragrafo ed il testo contenuto è a dir poco spaventoso. Se invece ne viene aperto più d'uno, la cosa si normalizza - con l'eccezione della prima voce a comparsa per cui lo spazio resta sempre ampio.
Il CSS che ho aggiunto (scusate i vari !important, ma tutte le proprietà venivano altrimenti sbeffeggiate dal codice esistente che purtroppo non posso toccare) è solo questo:
tutto in fondo al file style.css associato alla pagina.codice:/* added by Andrea */ .collapsehead_img { clear:none!important; float:left!important; width:13px!important; height: 13px!important; padding-right:1em; margin-right:1em; } .collapse { display:none; /*background-color:#CC3;*/ } .collapse_par { clear:both!important; /*background-color:#C33;*/ }
Il codice javascript che si occupa di visualizzare / nascondere il paragrafo in sostanza non fa altro che cambiare la proprietà display da "none" a "block".
Qualcuno ha idee o suggerimenti?

Rispondi quotando