Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Google Analytics con Joomla

Salve a tutti,
    Volevo chiedere un informazione!
    Sto utilizzando google analytics e non so dove inserire il codice di analisi di analytics... Ho tentato in diverse pagine di joomla tra cui index.html, index.php e index.php del template senza nessun risultato.
    Dove devo mettere il codice esattamente?
    Grazie

ciao endless_eyes,

io lo metterei in templates/tuo_template/index.php, subito prima della chiusura del body: io l'ho inserito più volte lì e non mi ha mai dato problemi..ho letto che hai provato a metterlo anche tu lì: cosa intendi con

index.php del template senza nessun risultato
    ?

Praticamente ho messo il codice ma su analytics diuce che non c'è codice inserito... forse avrò sbagliato qualcosa, appena lo controllo ti dico

Eccomi... Ho messo il codice nell'index del template e analytics dice che lo stato è attivo, però per ora non visualizza nessun rapporto, forse ci vuole un pò di tempo...

si esatto, non puoi aggiornarlo tu, domani avrai il tuo bel report!!
    Si aggiorna ogni notte!!

evvaiiiii
    ascolta che mi consigli tra virtuemart e magento?
    Ho già virtuemart con 170prodotti però non mi soddisfa tanto...visualizza un pò male diverse cose...mi hanno detto che magento è molto professionale..
    Dovrei esportare tutti i prodotti col csv in magento e devo ancora provare eventuali errori in magento

se virtuemart ti va stretto, sicuramente magento è una ottima soluzione..è un prodotto dedicato all'ecommerce, professionale, ben documentato e ben sviluppato..secondo me l'esportazione/importazione è un rischio che vale la pena correre!

Puoi anche solo fare dei test: se vedi che le cose proprio non vanno, si pensa a sistemare virtuemart, ma non credo che sia un processo così problematico!

Scusa il ritardo... Ho passato magento sul server però poi ci ho pensato e mi sembra strano...perchè non si implementa in joomla?

cosa significa "non si implementa"?
    è normale che non si implementi... sono due cms distinti....è chiaro che vanno installati separatamente, in domini (o sottodomini) o cartelle diverse.
    al massimo potrai trovare qualche bridge per condividere la tabella degli utenti, ma io non ho mai sentito parlare...
    dovrai gestire i due cms come se fossero (e lo sono) siti indipendenti l'uno dall'altro.

Permessi di invio