PDA

Visualizza la versione completa : Maledetto Fax

Kavaweb
28-10-2010, 11:08
C'è qualcuno (probabilmente un fornitore) che è tutta mattina che cerca di inviarmi un fax al numero errato (a quello del telefono). Il problema è che mi tiene la linea occupata ed anche riagganciando non si interrompe la chiamata..
Oltre a far saltare in aria la cabina telecom quì vicino, esiste un modo per interrompere il tentato invio?

dAb
28-10-2010, 11:45
Telecom non supporta il bocco chiamate entranti su fonia tdm. You're screwed.

Ratatuia
28-10-2010, 11:57
che io sappia una volte è successo una cosa del genere con un fax automatico della de agostini che tentava di mandare per errore dei fax al numero di telefono dell'ufficio di mia madre e il capo, esasperato dalle continue telefonate a vuoto, aveva minacciato qualcuno di telecom di ritorsioni legali se non gli avesse dato il numero, perchè la situazione era insopportabile. Alla fine han dato il numero e avvisato dell'errore :fagiano:

albgen
28-10-2010, 14:07
collega il fax al numero di telefono dove chiamano cosi' ricevi il fax, non ti rompono più e puoi anche rompere gli oo a chi te lo ha spedito :D

kalamar2.0
28-10-2010, 14:18
Originariamente inviato da dAb You're screwed.

cosa vuol dire, che sei "avvitato"?

Pastore12
28-10-2010, 15:24
Originariamente inviato da albgen
collega il fax al numero di telefono dove chiamano cosi' ricevi il fax, non ti rompono più e puoi anche rompere gli oo a chi te lo ha spedito :D
Però mi piaceva di più la soluzione che prevedeva minacce di denunce agli operatori telecom...

Pastore12
28-10-2010, 15:26
Originariamente inviato da kalamar2.0
cosa vuol dire, che sei "avvitato"?
Tenta con qualcosa di più completo di google translator...

maucirano
28-10-2010, 15:31
Originariamente inviato da Kavaweb
C'è qualcuno (probabilmente un fornitore) che è tutta mattina che cerca di inviarmi un fax al numero errato (a quello del telefono). Il problema è che mi tiene la linea occupata ed anche riagganciando non si interrompe la chiamata..
Oltre a far saltare in aria la cabina telecom quì vicino, esiste un modo per interrompere il tentato invio?

Se hai un fax "fisico" (e non un fax server) sulla stessa linea dei numeri interni, inoltra la chiamata al numero di fax. Funziona e ti risolvi sta rottura ;-)

Brown
28-10-2010, 17:43
Originariamente inviato da Kavaweb

il primo è il + sicuro :D

Angioletto
28-10-2010, 17:50
capita.

fai come consigliato, sposta il fax sulla linea del telefono.

quando ti arriva il fax, capisci di chi è, vai sotto casa e lo riempi di mazzate.

Loading