Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    [Outlook 2007] Esportazione indirizzi

    Ciao a tutti,

    sto migrando le impostazioni di posta elettronica da outlook a un programma su un mac.
    Ho esportato i dati del pst in un formato mbox (un giretto passato per thunderbird) e ho esportato un csv con tutta la rubrica.
    Tutto ok, tranne per il fatto che alcuni indirizzi che si autocompilano nei campi 'To' o 'CC' in outlook non sono presenti nella rubrica del programma di posta (del pst immagino) e quindi non sono stati passati alla rubrica del Mac.
    Mi chiedo se gli indirizzi cui attinge OL2007 siano esclusivamente quelli dei contatti o se invece li ricava da altre informazioni (ad esempio dalla posta inviata). E vorrei sapere soprattutto se č possibile recuperarli e salvarli tutti con sicurezza.

    Ciao e grazie per l'eventuale info
    MR. PINK
    "Like a Virgin" is all about a girl who digs a guy with a big dick.
    The whole song is a metaphor for big dicks.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    6,523
    Gli indirizzi che si autocompilano sono salvati in un file di cache di outlook e quindi non vengono presi nč dai contatti e nemmeno dalla posta inviata

    Qui spiegano come trasferire questo file di cache in un nuovo PC (segno quindi che non vi č una effettiva procedura di importazione / esportazione), ma cambiando sistema operativo e client di posta temo che ci sia poco da fare...

    http://office.microsoft.com/en-us/ou...001139451.aspx

    (l'esempio č per Outlook 2003 ma č la stessa cosa)

  3. #3
    Ciao, si nel frattempo ho trovato alcune info.
    Gli indirizzi che - ho scoperto - vengono salvati in file con estensione .nk2, possono essere letti tramite degli editor e quindi esportati nella rubrica stessa.
    io personalmente ho trovato un programmino free che si chiama NK2Editor (basta cercare su google per chi fosse interessato).

    Ciao e grazie!
    MR. PINK
    "Like a Virgin" is all about a girl who digs a guy with a big dick.
    The whole song is a metaphor for big dicks.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    6,523
    Originariamente inviato da AnFrusch@pepp
    Gli indirizzi che - ho scoperto - vengono salvati in file con estensione .nk2, possono essere letti tramite degli editor e quindi esportati nella rubrica stessa.
    io personalmente ho trovato un programmino free che si chiama NK2Editor (basta cercare su google per chi fosse interessato).

    Ciao e grazie!
    Ah, ecco, buono a sapersi
    Io mi ero fermato a quel file .nk2 da copiare da un PC all'altro...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.