Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Carattere % non visualizzato su testo dinamico

Salve a tutti,

ho realizzato un testo dinamico in cui viene caricato il contenuto di un file .txt (utf8) esterno.
    La cosa strana è che mi visualizza tutti i caratteri tranne il %. Ho incorporato il font, utilizzo cmq il Tahoma, ho aggiunto anche dei caratteri accentati... vedo tutto tranne %. Ho aggiunto anche System.useCodepage = true ma niente.
    Ho scaricato anche un esempio dalla rete ma ha lo stesso problema.

Potete provare anche voi o accade solo a me??

Grazie mille a chiunque mi possa aiutare.
    by Wolfman

prova a non usare la codifica UTF-8 per il file di testo e a non incorporare i caratteri.
    Elimina anche la riga system.useCodepage = true;

per alcuni caratteri.....devi usare la codifica x il % mi sa che dovrebbe essere %25
    quanrda qua ci sta la lista completa

http://kb2.adobe.com/cps/141/tn_14143.html

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

ti è necessario usare per forza il file di testo ? Non puoi utilizzare xml ?

Utente di HTML.it
    Grazie per i suggerimenti. Sto utilizzando il file di testo perchè mi veniva comodo scriverlo da php. Putroppo devo x forza incorporare i caratteri perchè ho bisogno di alcuni caratteri speciali accentati per la lingua tedesca.
    Comunque in effetti ho provato sostituendo nel file di testo il carattere % con %25 ed in questo caso me lo legge bene. La cosa veramente strana è che tutti gli altri caratteri vengono letti bene tranne questo. Booohhhh cmq così funziona e x il momento va bene così.
    Grazie ancora ragazzi !!
    by Wolfman

Permessi di invio