Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

azione mentre è in esecuzione una tween

Buonasera!!!

Come posso dire ad un clip di spostarsi mentre è in esecuzione una tween?

Mi spiego meglio

io ho

var myTween:TweenLite = new TweenLite(mc, 1, {_x:100, ease:Expo.easeOut, onComplete:myFunctiongallery4});

function myFunctiongallery4() {
    mc2._x=mc._x

}

Pero' così mc2 si sposta al termine della tween (onComplete) c'è una cosa simile a onChanged

altrimenti mi tocca usare

_root.onENterFrame=function(){

mc2._x=mc._x

}

Grazie in anticipo
    eccomiiiiiiii

usa setTimeout

codice:
    function myFunctiongallery4() { mc2._x=mc._x  }
    codice:
    setTimeout(myFunctiongallery4, 1000);
    in questo caso, viene richiamata la funzione myFunctiongallery4() una sola volta e dopo 1 secondo (1000)

beta

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Se non sbaglio e non ricordo male, è possibile a dare ad una singola tween più argomenti per si comportino allo stesso modo (nella Tweener c'è di sicuro), usando un array:

Codice PHP:
    var myTween:TweenLite = new TweenLite([mc,mc2], 1, {_x:100ease:Expo.easeOut}); 

Grazie rido' un'occhiata immediatamente, ma precedentemente non avevo trovato niente, forse ho cercato male
    eccomiiiiiiii

Scusate il cambio, dopo vari tentativi mi è venuta in mente una cosa.....

Potrei dichiarare le mie tween così

var myTween:TweenLite = new TweenLite(controllino, 1, {_alpha:100, ease:Expo.easeOut, onComplete:myFunctiongallery4});

stopparle

myTween.stop();

e poi quando è il momento giusto metterle in play

myTween.play();

ho provato ma mi da errore, e poi io ho diverse tween quindi teoricamente vorrei fare una cosa così

var myTween1:TweenLite = new TweenLite(controllino, 1, {_alpha:100, ease:Expo.easeOut, onComplete:myFunctiongallery4});

var myTween2:TweenLite = new TweenLite(controllino, 1, {_alpha:100, ease:Expo.easeOut, onComplete:myFunctiongallery4});

var myTween3:TweenLite = new TweenLite(controllino, 1, {_alpha:100, ease:Expo.easeOut, onComplete:myFunctiongallery4});

myTween1.stop();
    myTween2.play();

???????

In poche parole vorrei definirle all'inizio e richiamarle quando voglio a mio piacimento

Sto progframmando in as2

Grazie in anticipo
    eccomiiiiiiii

Utente di HTML.it L'avatar di Sleter
    azione mentre è in esecuzione una tween
    Come posso dire ad un clip di spostarsi mentre è in esecuzione una tween?
    Se nella stessa funzione fai eseguire le tween sui 2 oggetti che vuoi animare, senza richiamare funzioni a fineTween o applicare ritardi di esecuzione (delay) non ottieni quello che ti serve ?

In AS3 io faccio così::
    Codice PHP:
    import com.greensock.*;

var 
    myTween1:TweenLite = new TweenLite(mc1, {x:100});
    var 
    myTween2:TweenLite = new TweenLite(mc21, {x:100}); 
    ... ed entrambe le animazioni vengono eseguite contemporaneamente.
    Se invece voglio che una delle 2 Tween venga eseguita in leggero ritardo rispetto alla precedente metto un delay:.5

Ovviamente, se la prima animazione viene eseguita in 1 secondo e alla seconda animazione metto un ritardo (delay) di 1 secondo, quest'ultima viene eseguita alla fine della prima senza bisogno di richiamare una funzione onComplete.

ciao

Ma che devi fare?
    Spostare due oggetti contemporaneamente con lo stesso movimento?

Potresti fare due tween diverse con gli stessi parametri, non so se come dice And puoi passare più clip alla stessa tween anche se è probabile, o al limite usi onUpdate invece di onComplete.

Permessi di invio