Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: problema dati login

problema dati login

salve a tutti ho da chiedere un paio di informazioni su quello che ora andrò a spiegare.

Allora sto creando un sito (è un compito universitario quindi non posso cambiare a mio piacimento le direttive), questo sito permette il "pagamento via internet" tra utenti registrati.

Praticamente c'è una pagina home in cui si fa il login, in questa pagina in alto a destra ci devono essere i dati dell'utente, ossia in principio prima del login ci deve essere scritto anonimo e 0 come valore di deposito, e una volta effettuato il login devono comparire i dati dell'utente e il suo deposito. I dati dell'utente nickname e deposito (ossia quanto c'e sul suo conto) sono su di un database access.

ora io non so come procedere per il caricamento del nome utente e del deposito (so come interrogare il database,ma non so impostare la formattazione e il relativo passaggio di parametri).
    Devo fare uno script che dall'iniziale Anonimo e 0 ,effettuato il login ,cambia questi parametri andandoli a cercare nel database?
    e per la formattazione è meglio se preparo la tabella staticamente e infilo solo i dati dinamicamente, oppure è meglio generare entrambi dinamicamente?

grazie a tutti spero si capisca il problema e che riusciate a darmi una mano.

Devo fare uno script che dall'iniziale Anonimo e 0 ,effettuato il login ,cambia questi parametri andandoli a cercare nel database?
    si

e per la formattazione è meglio se preparo la tabella staticamente e infilo solo i dati dinamicamente, oppure è meglio generare entrambi dinamicamente?
    statico...tanto prima di inserirci i dati ci sarà il valore Anonimo e 0

Permessi di invio