Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Creazione siti internet e servizi seo

Un sito per promuovere il servizio di creazione siti internet a Roma . Vi sono anche dei servizi dedicati al seo o posizionamento sui motori di ricerca con riguardo verso google, in particolare.
    Tra i servizi svolti anche quello dell'impostazione e settaggio di account su MySpace o Facebook.
    Ho dedicato particolare attenzione all'aspetto grafico del sito: fatemi sapere che ne pensate.
    Grazie.

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku

Re: Creazione siti internet e servizi seo

Originariamente inviato da mondiali_2010
    Ho dedicato particolare attenzione all'aspetto grafico del sito: fatemi sapere che ne pensate.
    apprezzabile che hai mantenuto i crediti in footer, ma ovviamente essendo un tema preconfezionato non c'è molto su cui poter dare un parere

a livello di navigazione, ho notato che il menu principale è composto dalle voci:
    home - creazione siti internet - siti - social network.
    Ecco, io questa la rivedrei un attimo perché ad esempio non mi è immediatamente chiaro che differenza ci passi tra creazione siti e siti
    Mi sembra anche che ci sia un po' di ridondanza nei contenuti ... secondo me dovresti studiare un po' meglio la loro l'organizzazione (parere personale)

Grazie per l'intervento.
    La categoria siti l'ho cambiata in posizionamento. E farò anche altre piccole modifiche.

Permessi di invio