Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
  1. #1

    Video Iene che mostra come rubare le password della mail

    Ciao ragazzi avete visto per caso il video delle iene che mostra come un personaggio è riuscito a trovare il sistema di impossessarsi della casella mail?

    in parecchi blog ho letto che è molto probabilmente il portale in questione è alice .it .

    Infatti prima ho provato ad usare la funzione "recupera la password" è il sistema dice che è temporaneamente indisponibile.

    Che fatalità...

    Video

    Che ne pensate?


    video
    if u are junior then Hallo!!!
    if u are senior then Cool!!!
    if u are a lady then Hi baby!!!

    http://www.solamentegratis.it

  2. #2
    Dalla lunghezza dello spazio oscurato potrebbe essere quella!

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di bubi1
    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,230
    aranzulla si stara' strappando i capelli in questo momento...

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    devono essere gli stessi che hanno fatto il sistema da me, per autenticarsi bastava passare AUTHENTICATED=Y e l'email come parametri POST
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #5
    Un giorno dovevo recuperare un PDF, messo a disposizione solo ad utenti registrati.
    Ho provato a registrami ma non sono riuscito, sotto metteva in bella mostra un link "area riservata".
    Non ho resistito, ho cliccato ed ho provato con utente Admin password Admin e potevo persino pubblicare e sostituire i PDF on line

  6. #6
    LOL

    Originariamente inviato da SuperMariano81
    Un giorno dovevo recuperare un PDF, messo a disposizione solo ad utenti registrati.
    Ho provato a registrami ma non sono riuscito, sotto metteva in bella mostra un link "area riservata".
    Non ho resistito, ho cliccato ed ho provato con utente Admin password Admin e potevo persino pubblicare e sostituire i PDF on line
    if u are junior then Hallo!!!
    if u are senior then Cool!!!
    if u are a lady then Hi baby!!!

    http://www.solamentegratis.it

  7. #7
    Originariamente inviato da artistic101
    Dalla lunghezza dello spazio oscurato potrebbe essere quella!
    Ma se guardi il labiale di Giulio non dovrebbe essere quella.
    Ciao!

  8. #8
    Originariamente inviato da fmortara
    Ma se guardi il labiale di Giulio non dovrebbe essere quella.
    A guardare il labiale pare dica AISP, secondo me hanno offuscato sia il labiale che le scritte stampate...


    ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  9. #9
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    se fosse tin.it?
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  10. #10
    Utente bannato L'avatar di Arcane
    Registrato dal
    Feb 2007
    Messaggi
    111
    Si tratta di alice/tin.it

    Indizi :

    -Ieri il servizio di recupero password era casualmente down ("Ci scusiamo per l'inconveniente ma il servizio è temporaneamente non disponibile")
    -Nel servizio delle iene si vede che è possibile visualizzare le chiamate fatte da telefono fisso, quindi deve essere per forza la mail di un gestore di telefonia

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.