Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Aggiornamento catalyst 10.9

Salve,
    Ho un grosso problema nell'aggiornare i driver della scheda video (una Mobility radeon HD3450). Purtroppo la casa produttrice, Toshiba, non rilascia aggiornamenti per il driver, che è datato ancora 2008, e ati a sua volta non rilascia più le versioni mobility dei driver. So che esiste la 10.8 mobility, ma solo per vista e seven, mentre io uso ancora xp. Sapete consigliarmi qualche soluzione? Avrei davvero bisogno di questo aggiornamento

Grazie in anticipo a chi risponderà

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Prova questi, sono per XP 32bit.
    Sono per schede video integrate nelle mobo, ma dovrebbero andare bene ugualmente.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Grazie per la risposta Ahimè nemmeno questi funzionano, ho provato sia con l'installazione ati, e li nemmeno mi esce la casella dei driver, e anche tramite installazione manuale nella gestione periferiche. Ho controllato l'inf, e in effetti le mobility non risultano. Non c'è modo di modificarlo manualmente? RIcordo che il mobility modder, che non funziona con le versioni più recenti dei driver, modificava l'inf aggiungendo il prefisso Mobility in qualche caso.

Suggerimenti?

Permessi di invio