Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Programma c++ script

c++ Come caricare script

Ciao a tutti.
    Ho appena incominciato a programmare. Sto realizzando un programma in c++ e dovrei caricare uno script.
    Ecco il mio programma:
    codice:
    #include <cstdlib>
    #include <iostream>
    #include <fstream>
    #define MAX 60
    using namespace std;

int main(int argc, char *argv[])
    {
        char a, prompts[60][60], s[100];
        int j=0,i=0;
        cout << "Inserire:" << endl << "Nuovo Profilo (Premere n), salvare profilo (premere s) Lanciare profilo (premere r) uscire (premere q)" << endl;
        cin >> a;
        if (a=='n')
           {
           ofstream fout ("sample.grammar");
           fout << "S : NS_B COMANDO OGGETTO NS_E" << endl << "S : NS_B RICHIESTA NS_E" << endl;
           fout.close();
           ofstream fout2 ("sample.voca");
           fout2 << "% NS_B" << endl << "<s>        sil" << endl << endl << "% NS_E" << endl << "</s>        sil" << endl << endl << "% COMANDO" << endl << "ACCENDI      a cc e n d i" << endl << "SPEGNI	     s p e ggn i" << endl << endl << "% OGGETTO" << endl << "LUCE             l u c e" << endl << "TEIERA           t e j e r a" << endl << endl << "% RICHIESTA" << endl << "AIUTO       a j u t o" << endl;
           fout2.close();
           //ifstream fin ("C:\cygwin\home\Ciucci\voxforge\auto_ita\prompts");
           /*while (fin.good())
                 {
                 fin>>promts[i][j];
                 }*/
           //system(mkdfa.pl sample);
           }
        system("PAUSE");
        return EXIT_SUCCESS;
    }
    Girando su internet ho trovato la funzione system. Dovrebbe caricarmi lo script mkdfa.pl. Ma appena lancio il mio programma, dopo aver schiacciato il tasto n, il programma mi crea i due file sample.grammar e sample.voca e poi mi dice:
    "." non è riconosciuto come comando interno o esterno, un programma eseguibile o un file batch.
    Potete aiutarmi?!
    Un saluto

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT

Moderazione

Prendi visione del Regolamento interno per conoscere le norme di partecipazione al forum.

In particolare, i titoli devono essere significativi ed il codice va postato indentato, usando l'apposito tag CODE.

Il codice che hai postato non è inserito nei tag CODE e non è nemmeno indentato.

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

modificato!!

Permessi di invio