PDA

Visualizza la versione completa : Programma c++ script

Giovanni Pr88
29-10-2010, 13:37
Ciao a tutti.
Ho appena incominciato a programmare. Sto realizzando un programma in c++ e dovrei caricare uno script.
Ecco il mio programma:

#include <cstdlib>
#include <iostream>
#include <fstream>
#define MAX 60
using namespace std;

int main(int argc, char *argv[])
{
char a, prompts[60][60], s[100];
int j=0,i=0;
cout << "Inserire:" << endl << "Nuovo Profilo (Premere n), salvare profilo (premere s) Lanciare profilo (premere r) uscire (premere q)" << endl;
cin >> a;
if (a=='n')
{
ofstream fout ("sample.grammar");
fout << "S : NS_B COMANDO OGGETTO NS_E" << endl << "S : NS_B RICHIESTA NS_E" << endl;
fout.close();
ofstream fout2 ("sample.voca");
fout2 << "% NS_B" << endl << "<s> sil" << endl << endl << "% NS_E" << endl << "</s> sil" << endl << endl << "% COMANDO" << endl << "ACCENDI a cc e n d i" << endl << "SPEGNI s p e ggn i" << endl << endl << "% OGGETTO" << endl << "LUCE l u c e" << endl << "TEIERA t e j e r a" << endl << endl << "% RICHIESTA" << endl << "AIUTO a j u t o" << endl;
fout2.close();
//ifstream fin ("C:\cygwin\home\Ciucci\voxforge\auto_ita\prompts");
/*while (fin.good())
{
fin>>promts[i][j];
}*/
//system(mkdfa.pl sample);
}
system("PAUSE");
return EXIT_SUCCESS;
}

Girando su internet ho trovato la funzione system. Dovrebbe caricarmi lo script mkdfa.pl. Ma appena lancio il mio programma, dopo aver schiacciato il tasto n, il programma mi crea i due file sample.grammar e sample.voca e poi mi dice:
"." non riconosciuto come comando interno o esterno, un programma eseguibile o un file batch.
Potete aiutarmi?!
Un saluto

LeleFT
29-10-2010, 13:42
Prendi visione del Regolamento interno (http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&threadid=973887) per conoscere le norme di partecipazione al forum.

In particolare, i titoli devono essere significativi ed il codice va postato indentato, usando l'apposito tag CODE.

Il codice che hai postato non inserito nei tag CODE e non nemmeno indentato.

Ciao. :ciauz:

Giovanni Pr88
29-10-2010, 14:26
modificato!!

Loading