Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Sito o CMS per fotogallery?

Salve a tutti non sapevo dove postare la situazione e alla fine ho scelto questa sezione scusate se ho sbagliato

Volevo crearmi una specie di galleria fotografica però non so da dove iniziare..dovrei caricare un bel po di foto (da 300MB in su)..ed organizzarle decentemente per album. Per "sbrigarmi" ho visto alcuni siti che permettono di fare ciò tipo flickr o photobucket non so..non sono rimasta molto convinta del risultato, un po confusionari per i miei gusti

Allora ho fatto una piccola ricerca, ho visto in giro un paio di cms già pronti ma non ho trovato nulla che fa al caso mio..l'unico cms che si avvicina è Phormer però come skin è molto molto scarno e mi pare che non lo aggiornano più

In sintesi conoscete altri siti dove poter caricare e gestire decentemente una fotogallery? oppure conoscete qualche altro cms, flat senza db, con la possibilità di commentare le foto?

lo so chiedo troppo

grazie per chi mi risponderà

anzi no scusate..forse non necessariamente deve essere flat, mi pare che con byehostByetHost ho a disposizione un database..anche se non so se ha delle limitazioni

Servizi come Flikr sono interessanti, molto. Ti permettono di condividere le tue foto con il mondo ed avere in modo gratuito servizi di base notevoli. E' un canale di comunicazione.
    Devi essere però cosciente che si tratta di un servizio di terze parti e che ha limitazioni e vincoli.

In un sito tutto tuo, puoi fare quello che vuoi come vuoi, anche se avere funzioni presenti in questi siti può costare molto di più.

A mio avviso, molti CMS hanno gestioni di photogallery.

Io mi affiderei qualcuno che ti possa fare una bella analisi e che ti realizzi il tutto su misura.

Permessi di invio