Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752

    [Moriremo tutti] Le gomme invernali

    Ho notato una cosa
    Visto che la storia delle influenze mortali ce le siamo giocata l'anno scorso, quest'anno per fare dell'allarmismo si ricorre a questa invenzione che chissà come abbiamo fatto finora.
    Io non dico che siano inutili, dico che su 5 pubblicità che si possono sentire in radio (che si ascolta prevalentemente in macchina), 3 parlano di questo prodotto.
    sembra che qualsiasi strada d'Italia sia un'interminabile pericolosissima mortale lastra di ghiaccio fatta apposta per attentare alla tua sicurezza

    no?
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di bubi1
    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,230
    Mai montate, e la pubblicita' alla radio la combatto con 16gb di mp3 che mi porto dietro

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    dalle mie parti se non le monti rischi la morte

    ma già prima che lo dicesse la radio.. sarà la nuova moda giornalistica

  4. #4
    Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Registrato dal
    Jan 2002
    residenza
    Vancouver, BC
    Messaggi
    176
    Ma guarda che mica servono solo in caso di neve o ghiaccio, in generale sono migliori per il clima invernale (per le spiegazioni tecniche sono negata, io manco ce l'ho l'auto, ma seguo sempre le vicissitudini di quella di mio fratello )
    Poi dipende anche da dove vivi
    Nope.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Freeux
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    209
    In tutta la provincia di Milano son diventate obbligatorie a partire dal 15 novembre per i prossimi 4 mesi o in alternativa occorre avere catene da neve a bordo, pena 78 euro di multa.

  6. #6
    Originariamente inviato da Freeux
    In tutta la provincia di Milano son diventate obbligatorie...


    le fornisce la provincia? imporre una cazzata del genere mi sembra davvero assurdo.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    è proprio quello che dico io!
    in alcune parti d'Italia sono fondamentali e la gente probabilmente le utilizzerebbe a prescindere dalla pubblicità, in altre parti non sono necessarie eppure ti martellano
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  8. #8
    Originariamente inviato da Freeux
    In tutta la provincia di Milano son diventate obbligatorie a partire dal 15 novembre per i prossimi 4 mesi o in alternativa occorre avere catene da neve a bordo, pena 78 euro di multa.

    ottimo metodo per risparmiare i soldi del sale per le strade. Se ti schianti sono caxxi tuoi che non avevi le invernali, mica nostra che non abbiamo sparso il sale.


    un pò come la campagna sulla sicurezza sul lavoro che sta girando per radio: se ti spacchi è solo colpa tua che non prendi le precauzioni, non c'entra nulla se noi non ti facciamo le ispezioni al cantiere.....
    ...a 'sto punto, i Maya sarebbero un sollievo...

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di linoma
    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,346
    Prova ad andarci sul ghiaccio e nn ti muovi neache cn l'aiuto del genio di aladino, dico in pianura.
    Per gli Spartani e Sparta usa spartan Il mio github

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    Originariamente inviato da google01


    le fornisce la provincia? imporre una cazzata del genere mi sembra davvero assurdo.
    visto che sono incapaci di ripulire le strade quando nevica, anziche' aumentare i mezzi spalaneve/spargisale, hanno pensato bene di far pagare il tutto ai cittadini imponendo questa [nonsòneanchecomedefinirla]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.