Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30
  1. #1

    [Agiaco] Continuo a ricevere telefonate non desiderate sul cellulare

    I centralinisti di un'azienda, della quale non faccio nome per rispetto parlando, continua a telefonarmi sul cellulare affinché io possa usufruire delle mirabilanti offerte nel settore energia che propongono [see come no].

    Ovviamente da numero privato...

    Ho già detto loro che non voglio essere disturbato al cellulare, e chiesto ai centralinisti di avvertire i loro superiori. Ma insistono. 4 volte in 3 giorni.

    A parte che sono stupidi o mal organizzati, se gli ho detto di no 3 volte, perché alla quarta dovrei dirgli di sì. Stanno sprecando il loro, ma soprattuto il mio tempo.

    Quali ulteriori azioni legali [quindi niente teste di cavallo nel letto o vaporizzazione termonucleare della loro sede] potrei intraprendere se continuano? Veramente mi rompono i maroni, specie se sono in ufficio...

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    denunciali per stalking e se ti hanno rotto i collioni così tanto anche per violenza sessuale

  3. #3
    Fai così: appena rispondi e capisci che sono loro poggia il telefono senza attaccare e senza dire nulla.
    Dopo un paio di volte che gli fai questo giochino smetteranno di romperti.


    Ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  4. #4
    Originariamente inviato da debug
    Fai così: appena rispondi e capisci che sono loro poggia il telefono senza attaccare e senza dire nulla.
    Dopo un paio di volte che gli fai questo giochino smetteranno di romperti.


    Ciao!
    O magari posso mettere su un disco tipo "Balliamo" di Fred Bongusto [cit. by Fracchia la Belva Umana].

    No seriamente, volevo essere un po' più spaccamaroni.

  5. #5
    Originariamente inviato da panta1978
    No seriamente, volevo essere un po' più spaccamaroni.
    Ma ti sei lamentato che ti fanno perdere tempo...!


    ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    durante l'inutile e inconcludente governo Prodi era stata tolta alle aziende la possibilità di fare questo tipo di telefonate. Certo, questo non avrebbe magicamente interrotto le telefonate, ma unito al discorso delle Class Action sarebbe stato utile.
    Il governo successivo le ha ripristinate
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  7. #7
    Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Registrato dal
    Jan 2002
    residenza
    Vancouver, BC
    Messaggi
    176
    Originariamente inviato da debug
    Fai così: appena rispondi e capisci che sono loro poggia il telefono senza attaccare e senza dire nulla.
    Dopo un paio di volte che gli fai questo giochino smetteranno di romperti.


    Ciao!
    Mi sa che sono tutti callcenter diversi e distaccati tra di loro, quindi serve a poco perché non comunicano tra di loro.
    Nope.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    Originariamente inviato da lnessuno
    denunciali per stalking e se ti hanno rotto i collioni così tanto anche per violenza sessuale
    principiante...

    questa è la soluzione
    http://www.xs4all.nl/~egbg/italiaans.pdf

    paradossalmente da quando l'ho stampato non ho più ricevuto chiamate interessanti ;(
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  9. #9
    Originariamente inviato da electric_g
    Mi sa che sono tutti callcenter diversi e distaccati tra di loro, quindi serve a poco perché non comunicano tra di loro.
    E perché si sono sincronizzati chiamandomi tutti a distanza di pochi giorni?

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di bubi1
    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,230
    Originariamente inviato da panta1978
    E perché si sono sincronizzati chiamandomi tutti a distanza di pochi giorni?
    Dev'essere collegato alle promozioni o campagne pubblicitarie che vengono decise dall'azienda che li paga.
    Anche io 2-3 settimane fa ho ricevuto 4 telefonate (sul fisso) nel giro di una settimana con proposte sky

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.