PDA

Visualizza la versione completa : [Agiaco] Continuo a ricevere telefonate non desiderate sul cellulare

panta1978
29-10-2010, 15:03
I centralinisti di un'azienda, della quale non faccio nome per rispetto parlando, continua a telefonarmi sul cellulare affinché io possa usufruire delle mirabilanti offerte nel settore energia che propongono [see come no].

Ovviamente da numero privato...

Ho già detto loro che non voglio essere disturbato al cellulare, e chiesto ai centralinisti di avvertire i loro superiori. Ma insistono. 4 volte in 3 giorni.

A parte che sono stupidi o mal organizzati, se gli ho detto di no 3 volte, perché alla quarta dovrei dirgli di sì. Stanno sprecando il loro, ma soprattuto il mio tempo.

Quali ulteriori azioni legali [quindi niente teste di cavallo nel letto o vaporizzazione termonucleare della loro sede] potrei intraprendere se continuano? Veramente mi rompono i maroni, specie se sono in ufficio...

lnessuno
29-10-2010, 15:05
denunciali per stalking e se ti hanno rotto i collioni così tanto anche per violenza sessuale :mame:

debug
29-10-2010, 15:06
Fai così: appena rispondi e capisci che sono loro poggia il telefono senza attaccare e senza dire nulla.
Dopo un paio di volte che gli fai questo giochino smetteranno di romperti.

Ciao!

panta1978
29-10-2010, 15:10
Originariamente inviato da debug
Fai così: appena rispondi e capisci che sono loro poggia il telefono senza attaccare e senza dire nulla.

Ciao!
O magari posso mettere su un disco tipo "Balliamo" di Fred Bongusto [cit. by Fracchia la Belva Umana].

No seriamente, volevo essere un po' più spaccamaroni.

debug
29-10-2010, 15:12
Originariamente inviato da panta1978
No seriamente, volevo essere un po' più spaccamaroni.
Ma ti sei lamentato che ti fanno perdere tempo...! :bhò:

ciao!

wallrider
29-10-2010, 15:14
durante l'inutile e inconcludente governo Prodi era stata tolta alle aziende la possibilità di fare questo tipo di telefonate. Certo, questo non avrebbe magicamente interrotto le telefonate, ma unito al discorso delle Class Action sarebbe stato utile.
Il governo successivo le ha ripristinate :mem:

electric_g
29-10-2010, 15:28
Originariamente inviato da debug

Ciao!
Mi sa che sono tutti callcenter diversi e distaccati tra di loro, quindi serve a poco perché non comunicano tra di loro.

hfish
29-10-2010, 15:32
Originariamente inviato da lnessuno
denunciali per stalking e se ti hanno rotto i collioni così tanto anche per violenza sessuale :mame:

principiante... :madai!?:

questa è la soluzione :D
http://www.xs4all.nl/~egbg/italiaans.pdf

paradossalmente da quando l'ho stampato non ho più ricevuto chiamate interessanti ;(

panta1978
29-10-2010, 15:38
Originariamente inviato da electric_g
Mi sa che sono tutti callcenter diversi e distaccati tra di loro, quindi serve a poco perché non comunicano tra di loro.
E perché si sono sincronizzati chiamandomi tutti a distanza di pochi giorni?

bubi1
29-10-2010, 15:41
Originariamente inviato da panta1978
E perché si sono sincronizzati chiamandomi tutti a distanza di pochi giorni? Dev'essere collegato alle promozioni o campagne pubblicitarie che vengono decise dall'azienda che li paga.
Anche io 2-3 settimane fa ho ricevuto 4 telefonate (sul fisso) nel giro di una settimana con proposte sky :mem:

Loading