Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2008
    Messaggi
    101

    Consiglio su come farsi pagare e come proporre prestazioni in webcam

    Mi hanno chiesto quale sia il modo migliore per farsi pagare offrendo prestazioni in webcam(niente di osè) come ad esempio la cartomanzia.Quali sono i migliori metodi per trasferire denaro velocemente in modo che possa essere controllato pochi istanti dopo il trasferimento per iniziare la prestazione.Quali sono i modi per collegarsi e offrire un servizio del genere?Vorrei escludere msn.


    ps
    non sapevo in che sezione postarlo se qualche mod pensa che non vada bene e lo sposta può indicarmi con un mp dove l'ha spostato?

  2. #2
    cioè,io ti parlo via webcam e tu mi leggi la mano?
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Registrato dal
    Oct 2008
    Messaggi
    1,051
    Parliamo da gente seria e mettiamo le carte sul tavolo: te lo diranno loro.
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2008
    Messaggi
    101
    Rispondete seriamente.Se non siete interessati a farlo non rispondete.
    L'idea sarebbe di offrire un servizio di cartomanzia in webcam invece che delle solite telefonate in tv.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487

    Re: Consiglio su come farsi pagare e come proporre prestazioni in webcam

    Originariamente inviato da Zanzy
    Mi hanno chiesto quale sia il modo migliore per farsi pagare offrendo prestazioni in webcam(niente di osè) come ad esempio la cartomanzia.Quali sono i migliori metodi per trasferire denaro velocemente in modo che possa essere controllato pochi istanti dopo il trasferimento per iniziare la prestazione.Quali sono i modi per collegarsi e offrire un servizio del genere?Vorrei escludere msn.


    ps
    non sapevo in che sezione postarlo se qualche mod pensa che non vada bene e lo sposta può indicarmi con un mp dove l'ha spostato?
    Paypal e un Vps.

    Ok si può chiudere. Passiamo al prossimo...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di linoma
    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,346
    A me le linee della mano nn ci sn +, che significa?
    Per gli Spartani e Sparta usa spartan Il mio github

  7. #7
    Originariamente inviato da Zanzy
    Rispondete seriamente.Se non siete interessati a farlo non rispondete.
    L'idea sarebbe di offrire un servizio di cartomanzia in webcam invece che delle solite telefonate in tv.
    Immagino tu abbia Partita IVA e sia in regola con le normative che regolamentano i flussi monetari interpersonali. Emetti regolare fattura (non nel senso del malocchio, nel senso fiscale, beneinteso).

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2008
    Messaggi
    101

    Re: Re: Consiglio su come farsi pagare e come proporre prestazioni in webcam

    Originariamente inviato da Linkato
    Paypal e un Vps.

    Ok si può chiudere. Passiamo al prossimo...
    Vps?Mi fai qualche esempio?

    Originariamente inviato da panta1978
    Immagino tu abbia Partita IVA e sia in regola con le normative che regolamentano i flussi monetari interpersonali. Emetti regolare fattura (non nel senso del malocchio, nel senso fiscale, beneinteso).
    Visto che sei tanto informato potresti spiegarmi meglio come funziona?

  9. #9

    Re: Re: Re: Consiglio su come farsi pagare e come proporre prestazioni in webcam

    Originariamente inviato da Zanzy
    Vps?Mi fai qualche esempio?


    Visto che sei tanto informato potresti spiegarmi meglio come funziona?
    TI rechi al'agenzia delle Entrate ed apri la Partita IVA [là ti speigheranno come fare].
    Ad ogni tuo cliente, rilasci la regolare fattura; in base ai tuoi guadagni pagherai le tasse allo stato.
    Ovviamente puoi scaricare le spese per rappresentanza; informati su quali categorie merceologiche puoi detrarre dalle tasse!!

    In bocca al lupo per la tua attività.

  10. #10
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Occhio che i cartomanti sono facilmente passibili di denuncia per circonvenzione di incapace.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.