un saluto a tutto il foro

vengo subito a dunque..... ho un home theatre SAMSUNG HT-X20 che dopo un po che sta acceso, nel display viene scritto PROTECTION e si spegne subito. Il tempo nel quale si verifica questo errore si ristringe sempre di più, ovvero...... la prima volta che lo accendi funziona tutto bene per 40-50 min dopo di che si verifica quanto detto, se provo a riaccendere riparte tutto e si rispenge dopo 30 min e cosi via fino a quando accendi e spegni ogni 5 min.

Ho trovato questo link

http://en.edaboard.com/topic-3648765.0.html

e sembra di dover sostituire circa 4-5 condensatori (di cui ne trovo solo 2-3)..... avete qualche dritta da darmi ,anche su come capire tramite un tester come trovare un cortocircuito ???

aggiungo anche che mentre maneggiavo la scheda di alimentazione (per cercare i condensatori) mi sono preso una bella scarica, toccando due condensatori belli grossi che poi misurandoli davano 220v anche dopo ore che avevo spento l'apparecchio.

vi prego aiutate un povero N I U B B O !!!!!!!

non sono un genio dell'elettronica, mi diverto a fare ripazioni semplici, condensatori o resistenze bruciate, ecc..... ma siccome sui forum dicono che potrebbe trattarsi di un cortocircuito volevo capire come trovarlo

grazie infinite