mettetene pure 3, poi fra qualche giorno facciamo la classifica
mettetene pure 3, poi fra qualche giorno facciamo la classifica
Prima vedevo.. ora ero cieco!! http://www.youtube.com/watch?v=Y1RWxPMSe3E
taken!
3d chiuso
BooTzenN
Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti
Opera browser..making you faster!
...in ordine sparso...
My name is earl
The nanny (aka la tata Francesca)
Neptune ed il mondo del lavoro
FRIENDS
Casa Keaton
Alf
Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig
dallas
24
beverly hills
Prima vedevo.. ora ero cieco!! http://www.youtube.com/watch?v=Y1RWxPMSe3E
battlestar galactica
my name is earl
ralph supermaxieroe
1) Fringe
2) Black Donnely
3) mmmh.. gli altri sono tutti scadenti..
Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.
mc gyver
big bang theory
a-team
1) Supernatural: alla sesta stagione continua a stupirmi. Prova che buone sceneggiature fanno gia' meta' del prodotto.
2) Better Off Ted: geniale l'idea. Stroncato alla seconda stagione ma finche' e' durato fra i migliori di sempre.
3) Friends: l'ho inserito per nostalgia. Ripetitivo ma i personaggi erano fantastici.
Aggiungo Big Bang Theory e IT Crowd, rigorosamente in lingua originale anche se BBT ultimamente ha perso parecchio
Questi fra i "recenti", andando sull' amarcord impossibile non citare almeno i Jeffersons, Dr. Who e Una mamma per Amica
Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.
chips
star trek
stargate
My life is so empty,Nothing to live for.
My mind is all confusion,
'Cos I defied the law.