Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Doodle Halloween

  1. #1

    Doodle Halloween

    E' una mia impressione, oppure nelle cinque immagini che google propone per il doodle di oggi è possibile leggere (con un po' di fantasia) la scritta "Google"?

    Se ci fate caso, i personaggi e gli elementi che compongono le scene sembrano formare le lettere del logo...

  2. #2

    Re: Doodle Halloween

    Originariamente inviato da dj-_-b spirit
    E' una mia impressione, oppure nelle cinque immagini che google propone per il doodle di oggi è possibile leggere (con un po' di fantasia) la scritta "Google"?

    Se ci fate caso, i personaggi e gli elementi che compongono le scene sembrano formare le lettere del logo...

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    6

    Re: Doodle Halloween

    Originariamente inviato da dj-_-b spirit
    E' una mia impressione, oppure nelle cinque immagini che google propone per il doodle di oggi è possibile leggere (con un po' di fantasia) la scritta "Google"?

    Se ci fate caso, i personaggi e gli elementi che compongono le scene sembrano formare le lettere del logo...
    certo, infatti se scorri le altre vignette sono + o - simili

  4. #4
    io non ci leggo nulla,anche altre volte si legge male
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  5. #5
    A parte il fatto che è ovvio che sia così, e se ci fai caso succede sempre altrimenti il doodle anzichè essere una scemenza sarebbe una scemenza pazzesca, questo è venuto malissimo, perchè non si legge un fico secco, a parte la prima e l'ultima lettera
    Davide
    Povere ostrichette

  6. #6
    visto ora la mistery machine di scooby doo,che non centra nulla
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.