PDA

Visualizza la versione completa : Doodle Halloween

dj-_-b spirit
31-10-2010, 18:20
E' una mia impressione, oppure nelle cinque immagini che google propone per il doodle di oggi possibile leggere (con un po' di fantasia) la scritta "Google"?

Se ci fate caso, i personaggi e gli elementi che compongono le scene sembrano formare le lettere del logo...

maxstorio1
31-10-2010, 18:40
Originariamente inviato da dj-_-b spirit
E' una mia impressione, oppure nelle cinque immagini che google propone per il doodle di oggi possibile leggere (con un po' di fantasia) la scritta "Google"?

Se ci fate caso, i personaggi e gli elementi che compongono le scene sembrano formare le lettere del logo...
:afraid: :afraid:

FerroFuso
31-10-2010, 19:03
Originariamente inviato da dj-_-b spirit

certo, infatti se scorri le altre vignette sono + o - simili

todoroki
31-10-2010, 19:48
io non ci leggo nulla,anche altre volte si legge male

Davide
31-10-2010, 19:52
A parte il fatto che ovvio che sia cos, e se ci fai caso succede sempre altrimenti il doodle anzich essere una scemenza sarebbe una scemenza pazzesca, questo venuto malissimo, perch non si legge un fico secco, a parte la prima e l'ultima lettera

todoroki
31-10-2010, 20:17
visto ora la mistery machine di scooby doo,che non centra nulla

Loading