PDA

Visualizza la versione completa : consiglio guida c++

DiegoFilippo
31-10-2010, 19:15
allora, so gia che chiuderanno questo thread, ma la speranza l'ultima a morire.........

qualcuno saprebbe consigliarmi un buona(intendio dire CONMPLETA, che spieghi tutto) per il c++, con molti esempi e codice da scrivere, perche ne ho gia provate alcune, ma una non spiegava gli array e l'uso di cose come NAMESPACE STD, mentre un'altra (quella di herbert schild 2 edizione), spiega molto bene, ma presuppone la conoscenza del linguaggio C.

graize a tutti

Doch88
31-10-2010, 19:41
Originariamente inviato da DiegoFilippo
allora, so gia che chiuderanno questo thread, ma la speranza l'ultima a morire.........

qualcuno saprebbe consigliarmi un buona(intendio dire CONMPLETA, che spieghi tutto) per il c++, con molti esempi e codice da scrivere, perche ne ho gia provate alcune, ma una non spiegava gli array e l'uso di cose come NAMESPACE STD, mentre un'altra (quella di herbert schild 2 edizione), spiega molto bene, ma presuppone la conoscenza del linguaggio C.

graize a tutti

http://programmazione.html.it/guide/leggi/34/guida-c/

Ciao,
Doch

DiegoFilippo
31-10-2010, 19:51
ehi Doch, l'ho scaricata, ma in altri miei thread, periodicamente cancellati da ALKA, mi hanno detto che la guida di questo sito non era molto buona,

GliderKite
31-10-2010, 20:03
Lascia pedere la guida del sito...

Accelerated C++
Thinking in C++
C++ primer plus
Stroustrup (III edizione)
C++ Primer (IV edizione)
C++ Templates: The Complete Guide
Effective C++, More Effective C++ e Effective STL
Exceptional C++, More Exceptional C++, e Exceptional C++ Style.

DiegoFilippo
01-11-2010, 11:14
possibilmente in italiano grazie

Doch88
01-11-2010, 13:57
Originariamente inviato da DiegoFilippo
possibilmente in italiano grazie

Se non sai l'inglese, allora meglio che lasci stare la programmazione..

DiegoFilippo
01-11-2010, 14:03
ehi, sono in 3 MEDIA

Loading