Ciao amici!
Buona giornata a tutti!
Vi chiedo un aiuto,
ho un usercontrol che contiene tre link di menu, infatti è richiamato su più pagine:
menu-link.ascx
vi chiedo un aiuto, ossia se posso creare un controllo if all'interno di questo usercontrolcodice:<%@ Control Language="C#" AutoEventWireup="true" CodeFile="menu.ascx.cs" Inherits="menu" %> <div class="dettaglioProdottiAl"> Alluminio</p></div> <div class="dettaglioProdottiVetro"> Vetro</p></div> <div class="dettaglioProdottiComponenti"> Chiusure</p></div>
dove gli dico che se siamo nella categoria = Alluminio allora mostra lo stesso menu ma con al posto di alluminio un'altra categoria da selezionare
stessa cosa per le altre due, dunque sarebbero 4 if ? perchè ho 4 categorie diverse, forse conviene un selec case.
vorrei imparare a sfruttare questo metodo per evitare di creare 4 menu differenti, che hanno lo stesso stile ma cambia solo un link.
Un altro mio dubbio è questo, se potete aiutarmi a fare il controllo, all'interno della pagina come identifico che sono in alluminio ad esempio?
Forse non è possibile quello che voglio fare? Si deve agire sulla pagina menu.ascx.cs?
Grazie mille!!

Rispondi quotando