Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: carta da parati

  1. #1

    carta da parati

    non avevo tanta voglia di pitturare la camera, posso mettere carta da parati? è tanto fuori moda?
    Prima vedevo.. ora ero cieco!! http://www.youtube.com/watch?v=Y1RWxPMSe3E

  2. #2
    Più che altro quando in futuro sarà lercia o rovinata bestemmierai in turco per tirarla via e ti chiederai perché non hai verniciato.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  3. #3

    Re: carta da parati

    Originariamente inviato da kalamar2.0
    non avevo tanta voglia di pitturare la camera, posso mettere carta da parati? è tanto fuori moda?
    Non seguire le mode. Fai quel cazzo che ti pare e piace, e sarai un uomo libero.

    Quindi la vera domanda è: a te la carta da parati piace? Fregatene del giudizio dei benpensanti...

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487

    Re: Re: carta da parati

    Originariamente inviato da panta1978
    Non seguire le mode. Fai quel cazzo che ti pare e piace, e sarai un uomo libero.

    Quindi la vera domanda è: a te la carta da parati piace? Fregatene del giudizio dei benpensanti...
    Ma soprattutto... la sai mettere?
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  5. #5
    la carta da parati poi la puoi pitturare sopra,ma comunque non usa più.pensa che da piccolo la avevo in camera,mi svegliavo alla mattina con gli occhi chiusi,tipo gattino appena nato,ebbene...ero allergico alla colla usata
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  6. #6

    Re: carta da parati

    Originariamente inviato da kalamar2.0
    non avevo tanta voglia di pitturare la camera, posso mettere carta da parati? è tanto fuori moda?
    io ho perso una settimana a togliere la carta da parati dalla casa che ho acquistato l'anno scorso. C'erano dei punti in cui c'erano tre strati sovrapposti di carta da parati...

    Ora penso tutto il male possibile di chi mette la carta da parati.
    La carta da parati E' il male.

    Quindi:

  7. #7
    mi avete convinto! allora dipingerò... che stile uso pennellato spugnato o col guanto?
    Prima vedevo.. ora ero cieco!! http://www.youtube.com/watch?v=Y1RWxPMSe3E

  8. #8
    rullo forever
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    e' molto piu' semplice pitturare che mettere la carta da parati, anche perche' se la metti male poi fa schifo.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  10. #10
    io l'ho messa nella parete della testata del letto
    bordeaux con un disegno di teschi di cervo dorati

    grande sobrieta'


    www.myspace.com/gorandsanchez
    *Barzotto a way of life!*

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.