Ciao a tutti, premetto che non so praticamente nulla di Php, quindi mi perdonerete se scriverò delle vere e proprie boiate

Allora, per il mio sito ho bisogno di un form nel quale inserire nome, cognome, email e una richiesta specifica (da fare in uno spazio per l'inserimento di testo). Ecco quello che ho prodotto:

codice:
<form method="post" action="http://www.mediciperidirittiumani.org/login.php"> <font face="Verdana, Geneva, sans-serif" size="2">Inserisci il tuo nome:  </font>  <input type="text" name="nome">

<font face="Verdana, Geneva, sans-serif" size="2">Inserisci la tua email:</font> <input type="text" name="email">

<font face="Verdana, Geneva, sans-serif" size="2">Scrivi i dati della persona a cui vuoi regalare la tessera:</font>
 <textarea name="testo" rows="5" cols="40"> </textarea>

<input type="submit" value="Invia"> </form>
e questa è la pagina Php correlata:

Codice PHP:
<?php
$tuo_nome 
$_POST['nome'];
$tua_email $_POST['email'];
$testo $_POST['testo'];
echo 
"Il tuo nome è ".$tuo_nome." e la tua email è ".$tua_email;
echo 
"Testo".$testo;
?>
Ora, ho provato ad eseguire alcuni inserimenti di prova e ho visto che, dopo aver premuto invio, la pagina Php mi conferma i dati inseriti. La mia domanda è questa: come posso io webmaster ritrovare i dati inseriti dagli altri utenti?
Non so se sia una banalità o una sonora cazzata, ma non sono riuscito a trovare da nessuna parte la soluzione a questo dilemma. In pratica vorrei sapere se i dati inseriti vanno a finire da qualche parte e come posso ritrovarli per poi inserirli in un mio database.

Grazie a chi vorrà rispondere!