Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Esportazione movie

Esportazione movie

Ciao, premetto che non sono un esperto di flash ed actionscript:
    ho creato un animazione flash abbastanza corposa (un swf di 19MB per circa 2 minuti) e vorrei esportarla in vari formati (avi, mov e potendo anche convertirlo in flv), ho però il seguente problema:
    la timeline principale del movie è breve (9 frames !!) ed ogni frame richiama o meglio contiene (nessun mc è esterno, tutto è contenuto nella libreria !!) poi al suo interno vari mc. Se provo ad esportare il movie in avi non ottengo nulla di simile all'swf, come se l'esportazione andasse a prendere solo i frames principali del movie.
    Ho provato anche qualche convertitore swf-avi ed il risultato è il medesimo.
    A cosa può essere dovuto il problema ? Come posso risolvere ?

Grazie
    Il mio futuro ?? Io lo conosco, è il PARTY !! (Party Man)
    ...e ricordati che prima o poi il po-chi gira (Il Maestro)

Moderatore di CSS L'avatar di KillerWorm
    Ciao.
    Che io sappia, da flash viene esportato come formato statico solo quanto vedi sulla timeline principale, quindi non sono esportate né le animazioni eseguite da script né i contenuti di clip annidati.

Dovresti "smontare" i vari clip e appiccicare tutti i frame nella timeline principale.
    Installa Forum HTML.it Toolset per una fruizione ottimale del Forum

Urc...che pessima notizia...
    ...scusa ma molti movie che vengono creati con Flash saranno in quelle condizioni, no ??
    E si è tutti costretti a ristrutturare completamente il movie per poterlo esportare in altri formati ??
    Non me ne intendo di Flash e non voglio criticare un'applicazione che ha rivoluzionato la grafica dell'ambiente web, ma mi pare alquanto limitativo .... no ?