Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2008
    Messaggi
    1,683

    spostare, ridimensionare e ruotare immagini

    ciao a tutti! mi sapete indicare un articolo o delle funzioni per dare la possibilità agli utenti del mio sito di importare un immagine (e questo son capace) per poi poterla spostare, ridimensionare e ruotare?
    grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2008
    Messaggi
    1,683
    up
    si può fare in js questo? a me servirebbe creare un div (pensavo) con sotto un'altro div.
    quello pià in alto ha come sfondo l'immagine di una testa seznza faccia, quindi con i capelli, la barba ecc...
    e nel div sotto si vedrà la foto importata, per questo servirà spostarla, dimensionarla e ruotarla...

  3. #3
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,131
    Se ho capito cosa vuoi fare credo sia quasi possibile (impassibilissimo no in rete qualche matto che fa cose impossibili c'è) in js opterei più per flash, oltretutto le modifiche (molto complesse e se fattibili) sarebbero solo visibili, eseguire un salvataggio di ciò che hai creato ritengo sia impossibile (o molto improbabile).
    Se hai voglia e tempo di cercare vedi su jquery (ma la vedo dura)
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2008
    Messaggi
    1,683
    si con flash si può far di certo, anzi, un tempo avevo visto un sito che se gli si indicavi occhi naso e bocca la faceva addirittura in 3d, ma quello è fin che mai... pensavo che con js fosse fattibile, perchè per il flash mi dovrei comprare il programma..

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2008
    Messaggi
    1,683
    la uppo per l'ultima volta, dopo di che mi dovrò rassegnare perchè non si potrà in js

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.