PDA

Visualizza la versione completa : help!!

patitch
03-11-2010, 11:52
Ciao a tutti!! sono nuova... :D
non so se Ŕ il posto giusto per fare una richiesta di aiuto ma ci provo....
ho creato 2 settimane fa un sito internet (il primo della mia vita) tramite register.it che doveva andare online nel giro di poco e sto ancora aspettando... non so come devo comportarmi anche perchŔ Ŕ abbastanza urgente....
Qualcuno pu˛ aiutarmi?? :mame:

Merrill Stubing
03-11-2010, 12:04
Fammi capire:
Il sito l'hai fatto tu e hai registrato il dominio su register.it, aspettando che ti consentano di utilizzare lo spazio per caricare le pagine ecc...

oppure?

Angioletto
03-11-2010, 12:04
Ŕ per caso un sito di foto ?

patitch
03-11-2010, 12:06
Ŕ un sito per presentare la societÓ presso cui lavoro con anche delle foto..

nihil
03-11-2010, 12:19
Hai giÓ chiesto all'assistenza tecnica del tuo provider?

patitch
03-11-2010, 12:22
Originariamente inviato da nihil
Hai giÓ chiesto all'assistenza tecnica del tuo provider?

si, senza alcuna risposta.

vonkranz
03-11-2010, 12:26
so' che sto' per fare una domanda stupida, ma.... l'hai caricato sul server? :stordita:

nihil
03-11-2010, 12:26
Originariamente inviato da patitch
si, senza alcuna risposta.
Credo che dovrai insistere in quel senso, anche perchŔ qui oltre a poterti aiutare poco, credo non sia permesso.
Comunque 2 settimane sono assolutamente sufficienti per aprire un dominio, assicurati che tu abbia fatto le richieste nel modo corretto.

patitch
03-11-2010, 12:28
Originariamente inviato da vonkranz
so' che sto' per fare una domanda stupida, ma.... l'hai caricato sul server? :stordita:

considerando che non ci capisco assolutamente nulla....... ho seguito tutte le loro linee guida quindi presumo di si.... :stordita:

vonkranz
03-11-2010, 12:29
Originariamente inviato da patitch
considerando che non ci capisco assolutamente nulla....... ho seguito tutte le loro linee guida quindi presumo di si.... :stordita:

quindi hai caricato tutti i file, le pagine ecc del sito sul server (tramite ftp o un loro servizio di upload)? :stordita:

Loading