Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

valutazione scheda video

salve ragazzi io ho una scheda video NVIDIA GEFORCE 8600 GT da 512 , volevo sapere se fosse possibile svalutarla e quanto potrebbe valere. al posto di questa volevo comprare per il momento una 8800 gts da 512 o 1 GB perchè mi hanno detto ke è migliore . qualkuno sa aiutarmi per cortesia????

Re: valutazione scheda video

Originariamente inviato da trystan86
    salve ragazzi io ho una scheda video NVIDIA GEFORCE 8600 GT da 512 , volevo sapere se fosse possibile svalutarla e quanto potrebbe valere. al posto di questa volevo comprare per il momento una 8800 gts da 512 o 1 GB perchè mi hanno detto ke è migliore . qualkuno sa aiutarmi per cortesia????
    Servono, marca, e almeno un link alle caratteristiche.

esempio: se è un XFX ha un valore, se è una PNY ne ha uno inferiore.
    I'll see you on the dark side of the moon

Originariamente inviato da trystan86
    La 8600 tienitela come muletto, vale troppo poco, ormai trovi schede video nuove superiori alla tua a 40 euro..
    La 8800gts anche è già vecchia, non so quanto vuoi spendere ma ora con circa 100 euro ti prendi una GTS 250 1GB DDR3, ottima.

Comunque c'è sempre il buon vecchio Tom's Hardware da consultare..

io non volevo spendere piu di 150 euro e mi serve una scheda buona e superiore alla mia, un mio amico mi dice che la xfx 8800 ultra mb768 è di gran lunga superiore cavoli aiutatemi nn so cosa prendere...

L' 8800 ultra 768mb è vecchia. E' sicuramente meglio della tua ma è vecchia.

Originariamente inviato da marcomau

Comunque c'è sempre il buon vecchio Tom's Hardware da consultare..
    Cosa c'è di non chiaro nel link che ti ho postato?

di non chiaro nel link ke mi hai postato? è ke la gts 250 non so come sia .. e una gtx 260 com'è? costa sui 150€

Permessi di invio