Salve a tutti, ho comprato da circa 3/4 mesi un gruppo di continuità. Visto che non si capisce la marca posto qui il link di quello che ho trovato su internet : http://cgi.ebay.it/UPS-1500-VA-LCD-G...-/110574247129 . Il mio è quello piccolo. Non so nemmeno se è quello da 650VA o 800VA. In poche parole l'ho collegato al mio pc e al monitor (vorrei collegare pure lo switch wi-fi come si fa? ), ma quando manca la corrente per 2 o 3 secondi il pc si spegne per poi ripartire... Ma allora a che cosa serve sto gruppo scusate? Ho pensato che il mio fosse difettoso cosi ho provato con un altro identico e succede la stessa cosa. Allora per concludere ho teorizzato 2 cose : 1) Pc troppo potente per quel UPS . Ho un i5 2,66 Ghz, 4gb ram ddr3, scheda video nvidia 275 gtx.. Oppure che si siano fuse le batterie di entrambi.. Vi prego datemi na mano XD![]()

Rispondi quotando
. Dato che sono ignorante spiegami 1 po un paio di cose.. L'ups collegato usb?
Io lo collego tramite quei cavi (non so come si chiamano) maschio/femmina.. uno che parte dall'alimentatore del pc e finisce al gruppo, l'altro che parte dal monitor e finisce al gruppo . Infine l'ultimo cavo che si collega alla ciabatta. Nella gestione di windows non mi appare, perchè non l'ho proprio installato.