Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
  1. #1

    susanna camusso alla guida della cgil

    Susanna Camusso è la nuova leader della CGIL. Il Comitato direttivo nazionale ha eletto quest'oggi il nuovo segretario generale e, per la prima volta nella storia centenaria del movimento sindacale confederale italiano, a ricoprire questo incarico sarà una donna.
    da qui: http://www.repubblica.it/economia/20...9/?ref=HREC1-3

    il che significa che una donna (camusso) parlera' con un'altra donna (marcegaglia): al di la' dei meriti o demeriti dell'una e dell'altra, per noi italiani e' una novita' e malgrado sia allergica alle quote rosa, non posso che esserne contenta

    amen

    p.s. si lo so, quando le donne sono al potere sono uguali agli uomini, ci sono stati uomini bravissimi bla bla bla, lo so e non e' questo il nocciolo del thread

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732

    Re: susanna camusso alla guida della cgil

    L'ho vista prima al tiggì (stasera si vedeva solo il tg3, diosanto sembrava di guardare il tg4 allo specchio). Sembra una tipa decisa, mi ha fatto un'ottima impressione.

    Credo che uno scontro fra donne (se eviteranno di graffiarsi o tirarsi per i capelli ) potrà solo portare a qualcosa di positivo...

  3. #3

    Re: Re: susanna camusso alla guida della cgil

    Originariamente inviato da lnessuno
    L'ho vista prima al tiggì (stasera si vedeva solo il tg3, diosanto sembrava di guardare il tg4 allo specchio). Sembra una tipa decisa, mi ha fatto un'ottima impressione.

    Credo che uno scontro fra donne (se eviteranno di graffiarsi o tirarsi per i capelli ) potrà solo portare a qualcosa di positivo...
    mah, io ho l'idea che uno sia valido o meno a prescindere dal sesso; diciamo che mi metto alla finestra e attendo fiduciosa

  4. #4
    l'ho vista diverse volte a ballarò, ci sa decisamente fare (e mi pare molto più decisa di epifani)

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752

    Re: susanna camusso alla guida della cgil

    Originariamente inviato da rebelia
    ...
    p.s. si lo so, quando le donne sono al potere sono uguali agli uomini, ci sono stati uomini bravissimi bla bla bla, lo so e non e' questo il nocciolo del thread
    lo penso anch'io, ma accetterei volentieri di essere smentito


    ah: qella del tg allo specchio è una castroneria
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  6. #6
    Speriamo sia in gamba che ce n'è bisogno
    il tempo si fa i fatti suoi

  7. #7
    Originariamente inviato da JackBabylon
    Speriamo sia in gamba che ce n'è bisogno
    .
    ...a 'sto punto, i Maya sarebbero un sollievo...

  8. #8

    Re: susanna camusso alla guida della cgil

    Originariamente inviato da rebelia
    da qui: http://www.repubblica.it/economia/20...9/?ref=HREC1-3

    il che significa che una donna (camusso) parlera' con un'altra donna (marcegaglia): al di la' dei meriti o demeriti dell'una e dell'altra, per noi italiani e' una novita' e malgrado sia allergica alle quote rosa, non posso che esserne contenta

    amen

    p.s. si lo so, quando le donne sono al potere sono uguali agli uomini, ci sono stati uomini bravissimi bla bla bla, lo so e non e' questo il nocciolo del thread

    ... che bello! Vediamo che dialettica adottano; se si graffiano, se si mandano a ffan... sono prorpio curioso.

  9. #9
    Originariamente inviato da Ratatuia
    e mi pare molto più decisa di epifani
    Ciao!

  10. #10

    Re: Re: susanna camusso alla guida della cgil

    Originariamente inviato da Brown
    ... se si graffiano...
    secondo commento sul tema: mi rendo conto che e' solo una battuta e nemmeno troppo pesante, ma vorrei farvi notare en passant della quintalata di maschilismo che vi e' contenuto

    cosi', giusto per passare per antipatica anche stamattina, ma mi avete beccato nei miei cinque minuti di intolleranza agli stereotipi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.