Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41
  1. #1

    Tempi consegna bagagli Malpensa

    Statistiche alla mano, l'aeroporto di Malpensa è uno dei migliori.
    Ma come vengono ottenuti i tempi che passano tra l'arrivo dell'aereo e la consegna dei bagagli?

    Ecco che il corriere ce lo spiega!
    http://milano.corriere.it/milano/not...93912264.shtml

    Ciao!

  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di dany-
    Registrato dal
    Jul 2000
    Messaggi
    365
    Sì è vero, avevo visto anche io queste valige che girano solitarie per i nastri, ma pensavo che fossero errori, un po' come la mia che non arrivava, non arrivava e poi stava girando solitaria su un nastro che non c'entrava nulla.. Non pensavo che fossero il solito trucchetto..

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    ci facciamo sempre riconoscere, speriamo che questa volta ci risparmino un "eh ma lo fanno tutti"
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836
    ma chi è quel genio che ha scritto della valigia rossa??! (e dovrei dire chi è quel genio che ha pubblicato l'articolo, veramente avevano una pagina bianca da occupare con qualsiasi inutile articolo)

    io non ho capito cosa vorrebbe dimostrare con la teoria della valigia rossa?
    cioè mandano giù una valigia così la gente pensa che sia minore il tempo di attesa della consegna bagagli??

    allibito
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    Originariamente inviato da bootzenn
    ...
    cioè mandano giù una valigia così la gente pensa che sia minore il tempo di attesa della consegna bagagli??
    ...
    non è "la gente". A quanto ho capito c'è un cronometro che parte quando l'aereo è atterrato e si ferma al primo bagaglio che passa dal nastro, e il dato viene usato per stilare una sorta di punteggio dell'aeroporto. Il bagaglio rosso viene mandato (da solo) a stoppare il cronometro quando vedono che c'è troppo ritardo, così la statistica è sballata
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    La cosa peggiore è che sicuramente nessuno pagherà ma troveranno altri trucchi
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  9. #9
    Originariamente inviato da bootzenn
    ma chi è quel genio che ha scritto della valigia rossa??! (e dovrei dire chi è quel genio che ha pubblicato l'articolo, veramente avevano una pagina bianca da occupare con qualsiasi inutile articolo)

    io non ho capito cosa vorrebbe dimostrare con la teoria della valigia rossa?
    cioè mandano giù una valigia così la gente pensa che sia minore il tempo di attesa della consegna bagagli??

    allibito
    fa niente... poi te la spieghiamo

  10. #10
    Originariamente inviato da miki.
    La cosa peggiore è che sicuramente nessuno pagherà ma troveranno altri trucchi
    certo, tanto in Italia non si pagano (o assumono) geologi, scienziati, operai, medici ma statisti, manager risolutori di problemi e società di risparmio strategico.

    (Tanto in Italia mica ci sono vucani, terremoti, alluvioni ma compagnie e società che si preoccupano solo di vincere il podio dei truffatori tanto mamma Europa manda soldi per società che portano risultati mica per arginare un fiume, o sviluppare nuovi sistemi di sicurezza evitando di mettere a nudo i passeggieri)

    Scusate il mix di argomenti ma tanto l'Italia è un puttanaio in tutti i sensi...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.