Ciao a tutti. Ho un problema col selettore @font-face. Ho creato una semplicissima pagina di prova per il funzionamento del suddetto selettore il cui codice CSS è il seguente:
e il relativo codice HTML è il seguente:codice:.handscript { font-family: MiamaRegular; font-size:60px; } .handscript:first { font-family: MiamaRegular; font-size:70px; font-sweight: bold; } @font-face { /* Regular */ font-family: "MiamaRegular"; src: url("Miama.ttf") format("truetype"); font-style: italic; font-variant: normal; font-stretch: normal; }
codice:<html> <head> <title></title> <link rel="stylesheet" type="text/css" href="stile.css" /> </head> <body> <div class="handscript"> Questa è una prova di handscripting per Piumalarga. </div> </body> </html>
Il problema è che sul PC del mio ufficio (win7, firefox 3.6.9, chrome 7.0.517.41 e IE 8.0.7600) funziona perfettamente, mentre copiando la directory (senza apportare alcuna modifica) sul portatile a casa (che monta Vista e gli stessi browser con le stesse verisoni installate sul PC in ufficio), la paginetta non funziona per niente.
Come mai secondo voi?
Ciao e grazie.
Roberto

Rispondi quotando