Ciao a tutti.
Sono in procinto di cambiare il tel e vorrei comprare modello Touch Screen
Sarei orientato verso l'LG kp500 che, a parere di molti, è un buon compromesso tra qualità e prezzo.
Cosa ne pensate? Vado sul sicuro?
Grazie in anticipo
Ciao a tutti.
Sono in procinto di cambiare il tel e vorrei comprare modello Touch Screen
Sarei orientato verso l'LG kp500 che, a parere di molti, è un buon compromesso tra qualità e prezzo.
Cosa ne pensate? Vado sul sicuro?
Grazie in anticipo
Il rapporto qualità/prezzo è buono, anche se personalmente non mi piacciono gli LG.
Il principale problema è il sistema operativo che è proprietario e non permette l'installazione di app tranne quelle scritte in Java (mi sembra). Il touch è resistivo e non è granchè.
Comunque ripeto, costa molto poco per quello che offre...
intanto grazie per la risposta.
il prezzo basso è uno dei fattori, infatti, che farebbe propendere per l'acquisto.
Conosci altri modelli di marche differenti che propongono qualcosa più o meno in linea con questo LG?
Beh, devo ammettere che sono rimasto un po' indietro con i modelli, comunque Nokia propone alcuni modelli della serie 5000 (5230, 5800, etc) ad un prezzo un po' più alto.
Il touchscreen è migliore (non aspettarti chissà cosa), la fotocamera è migliore, si ha un OS con un buon numero di app e con aggiornamenti futuri, inoltre alcuni modelli (5800) hanno anche il WiFi... Comunque costano un po' di più...